Forum di Italiani a Madrid

Forum di Italiani a Madrid » Vivi Madrid

[chiuso]

Uscita sabato 09 / 05 / 2009

(12 messaggi)

Ancora nessun tag.

1. Visto che ieri sera al terzo tempo qualcuno (tra cui anche io) l'ha proposto, ci vediamo sta sera?

Chi viene?

Io direi di vederci davanti alla fermata di Trib(bbb)unal alle 22:30.

H2K

Herod2k
    Herod2k (Membro)

2. Io si! Io si! Io si!!

A stasera a TribBBbunal!

Stefi
    Stefi (Membro)

3. E se ci beccassimo nel pub di Jenson che sta giusto dall'altra parte della strada??

Io credo che sarò lì dalle 21:30 che smonto alle 21 e non avrò molto tempo per bere.

La differenza tra una donna e un terrorista? Che con il terrorista puoi negoziare.

locomotive
    locomotive (Membro)

4. magari davanti al pub allora, dentro se c'è gente è più difficile beccarsi.

Se stacchi alle 21:00 perché non avrai molto tempo per bere?

Herod2k
    Herod2k (Membro)

5. Perchè il giorno dopo mi sveglio alle 7:30

locomotive
    locomotive (Membro)

6. Raga, vada per il pub di gerson detto camoranesi, ma per l'ora non vi so ancora dire, qui in studio promette male, almeno come ieri! Facciamo così, se cambiate programma o vi spostate mi mandate un messaggio, altrimenti vengo direttamente la! Però non vi assicuro nulla, se finisco in studio all'una o mi tiro 20 cm di coca più un pò di colla e acidi oppure crollo! a dopoz!

Mat

jlgreen
    jlgreen (Membro)

7. anche io vado al pub di carletto mazzone, ci si vede là... arriverò verso mezzanotte direi...

BONGIO
    BONGIO (Membro)

8. mezzanotte? quanto sei spagnolo...

Herod2k
    Herod2k (Membro)

9. weee...
    forse anche io sarò dei vostri....solo che anche io arrivo almeno alle 23 (prima c'è la partita e poi c'è l'indolenza del dopopartita)...
    ciaoo
    kok

kokuo
    kokuo (Membro)

10. Uhm... a parte Valencia Real Madrid che sta iniziando ora, ho guardato fuori dalla finestra e sta piovendo!!!
    Ma che palle...
    Che notizie mi date per stasera?
    kok

kokuo
    kokuo (Membro)

11. bravi bravi... ci avete abbandonato tutti... ervamo io locomotive e stefi... e gerson che lavorava (mitico Franco!)

Herod2k
    Herod2k (Membro)

12. Io volevo venire....davvero davvero...solo che pioveva davvero parecchio...
    Che dovevo fare?
    kok

kokuo
    kokuo (Membro)

RSS feed for this topic

Discussione chiusa

Questa discussione è chiusa a nuove repliche.

Utenti online

Nessun membro.