Come prima cosa vi faccio i complimenti, il blog e il forum sono ottime fonti di informazione per chi, come me, si è appena trasferito a Madrid.
Grazie ai vosti post i miei primi passi nella burocrazia spagnola sono andati via lisci.
Ho già la data per andare a ritirare il N.I.E. (23/12)
Insieme alla copia e all'originale del mio passaporto devo portare anche la ricevuta di pagamento della tasa 790 - cod 012.
Dove posso trovare il cedolino della tassa e dove posso pagarla?
Se non ho capito male, la signorina al telefono mi ha detto che posso pagarla in qualsiasi banca!
vi ringrazio fin da ora per l'aiuto
Buona Madrid a tutti!
filippo83 (Membro)
5 messaggi - Pubblicato 2 anni fa #
Se hai l'appuntamento al mattino in plaza del campillo lo prendi li direttamente un po' prima e lo vai a pagare alla Caja Madrid che c'è di fronte, se sei al pomeriggio nell'altra sede...conviene comunque passare di li al mattino e fare la stessa operazione.
comunque tutte le esperienze e indicazioni le trovi qui
il Malli (Membro)
266 messaggi - Pubblicato 2 anni fa #
Grazie mille,
l'appuntamento ce l'ho in Calle de Manuel Luna 29.
Venerdi, approfittando della visita medica aziendale, vado a ritirare il modulo.
Smanettando qui nel sito, ho notato che le info relative alla tasa 790 - cod 012 non sono aggiornate.
Quando ho telefonato (parlo di fine ottobre 2009), la signorina mi ha detto che la tassa ha un importo di 10€ e non di 6,70€ come ho visto.
Sara' la crisi
Grazie mille per il tuo aiuto!!
filippo83 (Membro)
5 messaggi - Pubblicato 2 anni fa #
Anche io ho pagato 10 euri.........
figurati....ci si sente
il Malli (Membro)
266 messaggi - Pubblicato 2 anni fa #
Ciao a tutti,
ecco il mio primo post in questo bellisimo forum
Come prima cosa vi faccio i complimenti, il blog e il forum sono ottime fonti di informazione per chi, come me, si è appena trasferito a Madrid.
Grazie ai vosti post i miei primi passi nella burocrazia spagnola sono andati via lisci.
Ho già la data per andare a ritirare il N.I.E. (23/12)
Insieme alla copia e all'originale del mio passaporto devo portare anche la ricevuta di pagamento della tasa 790 - cod 012.
Dove posso trovare il cedolino della tassa e dove posso pagarla?
Se non ho capito male, la signorina al telefono mi ha detto che posso pagarla in qualsiasi banca!
vi ringrazio fin da ora per l'aiuto
Buona Madrid a tutti!
filippo83
5 messaggi - Pubblicato 2 anni fa
#
Se hai l'appuntamento al mattino in plaza del campillo lo prendi li direttamente un po' prima e lo vai a pagare alla Caja Madrid che c'è di fronte, se sei al pomeriggio nell'altra sede...conviene comunque passare di li al mattino e fare la stessa operazione.
comunque tutte le esperienze e indicazioni le trovi qui
http://www.italianiamadrid.it/2008/03/senza-nie-non-sei-nessuno/
buon inizio
il Malli
266 messaggi - Pubblicato 2 anni fa
#
Grazie mille,
l'appuntamento ce l'ho in Calle de Manuel Luna 29.
Venerdi, approfittando della visita medica aziendale, vado a ritirare il modulo.
Smanettando qui nel sito, ho notato che le info relative alla tasa 790 - cod 012 non sono aggiornate.
Quando ho telefonato (parlo di fine ottobre 2009), la signorina mi ha detto che la tassa ha un importo di 10€ e non di 6,70€ come ho visto.
Sara' la crisi
Grazie mille per il tuo aiuto!!
filippo83
5 messaggi - Pubblicato 2 anni fa
#
Anche io ho pagato 10 euri.........
figurati....ci si sente
il Malli
266 messaggi - Pubblicato 2 anni fa
#