Forum di Italiani a Madrid » Annunci » Case e affitti a Madrid
[chiuso]
stanza singola libera in pieno centro da agosto o settembre 2010
(14 messaggi)Discussione chiusa
Questa discussione è chiusa a nuove repliche.
Utenti online
Nessun membro.
Ciao! devo tornare in Italia quindi lascio la mia stanza che è disponibile da inizio agosto o da settembre. Casa molto bella, con coinquilini spagnoli, in pieno centro (Huertas!!) ampio salone, cucina, due bagni e terrazza!! la camera è molto grande (4 finestre) con letto matrimoniale, armadio, scrivania etc..
Contattatemi
Alessandra +34 677621753
ale_gira
1 messaggi - Pubblicato 1 anno fa
#
ciao Alessandra,
sarei interessata al tuo annuncio.
mi potresti dare altre info riguardo all'appartamento e se puoi anche qualche foto?
io arriverò a Madrid i primi di settembre.
ti lascio il mio indirizzo di posta ashimo77@hotmail.com
ti ringrazio
Simo.
Simoncina77
9 messaggi - Pubblicato 1 anno fa
#
Ciao!
Anche io sono interessata alla camera, ti ho mandato un messaggio privato.
giuliasarah
8 messaggi - Pubblicato 1 anno fa
#
Ciao Alessandra, sono interessata alla camera e sono a Madrid dai primi di Settembre. La mia mail è princex.89@hotmail.it . Vorrei sapere il prezzo più le spese. Grazie. Sara
princex89
2 messaggi - Pubblicato 1 anno fa
#
cao alessandra io sarei interessato dal primo di settembre... ora sono in un piso a urgel ma ho deciso di lasciarlo. il piso mi servirbbe solo per il mese di settembre non di piu...quanto costa??
Nico89c
15 messaggi - Pubblicato 1 anno fa
#
Vorrei più informazioni, mi puoi aggiungere ad msn?
marcello88forever@hotmail.com
grazie!
marcio
4 messaggi - Pubblicato 1 anno fa
#
ciao! ascolta volevo sapere se è possibile affittare la stanza per una settimana/10 giorni.. dal 19 agosto.. e quanto costerebbe.. la mia mail è francesca.bertani90@gmail.com
grazie mille!
franci
fra1990
#
Anche io sarei interessato alla camera se fosse ancora disponibile, dovrei rimanere un anno per Erasmus.
Se potesse interessarvi contattatemi: alessio.zedde@hotmail.it
alessioz
#
Ciao sono molto interessato al tuo annuncio, vorrei sapere qualche informazione in piu! grazie Vincenzo.
PuKiC
12 messaggi - Pubblicato 1 anno fa
#
ciao Sono molto interessato!
io arrivo il 21 setttembre x erasmus fino a Marzo.
se disponibile mia mail è alfredopeter@hotmail.it
fufi
5 messaggi - Pubblicato 1 anno fa
#
ciao alessandra!sono arrivata oggi a madrid per sei mesi di erasmus e cerco una stanza in un appartamento tenuto meglio di quello in cui mi trovo ora -.-"
vorrei sapere qualcosa in più iguardo alle spese. il mio contatto è ladymorgana88@hotmil.it
aspetto news
martaf
6 messaggi - Pubblicato 1 anno fa
#
ehm scusa ladymorgana88@hotmail.it
:)
martaf
6 messaggi - Pubblicato 1 anno fa
#
Ciao sn interessato ...all'annuncio! e ancora disponibile!
PuKiC
12 messaggi - Pubblicato 1 anno fa
#
Chiudo perchè l'annuncio è vecchiotto e non c'è risposta pubblica alle vostre sollecitazioni. Comunque, se volete un consiglio, siete voi a dover contattare chi offre una camera, non il contrario. Lasciare il vostro e-mail è un po' inutile. Comunque potete mandarle un mp se siete interessati al prodotto.
Diabolicus
1136 messaggi - Pubblicato 1 anno fa
#