Forum di Italiani a Madrid

Forum di Italiani a Madrid » Annunci » Case e affitti a Madrid

[chiuso]

STANZA LUMINOSA SOLO AGOSTO-SETTEMBRE CENTRO 295 EURO

(5 messaggi)
  1. Per cause sentimentali/lavorative, probabilmente si libera un'altra stanza a casa mia dal primo di agosto.

La stanza ha un balconcino che da sulla strada, e' di medie dimensioni, letto singolo, libreria, parquet;
    l'appartamento e' completamente ristrutturato, centralissimo (20 metri dalla metro antón martín), con internet wifi, luminosissimo e ventilato (4 balconi che danno in strada). In piu' e' a un passo, ma proprio uno, dalla filmoteca española!

Il prezzo della stanza è 295 euro, le spese sono escluse (ma non superano mai i 35 euro al mese).

Cerchiamo qualcuno che stia entrambi i mesi di agosto e settembre. Non chiederò, dato il breve periodo, una caparra.
    Se qualcuno fosse interessato per un mese solo puo' scrivere e ne parliamo. Ma presto, pero'! Abiamo una certa urgenza!

Potete vedere delle foto nell'annuncio su loquo:
    http://madrid.loquo.com/ps/vivienda/compartir-piso-alq-habitacion/habitacion-con-balcon-centro-solo-agosto-y-o-septiembre/4234645

nell'annuncio c'e' il numero di telefono e la possibilità di scrivere via email.

Non conosco nessun Patrizio.

serenesse
    serenesse (Membro)

2. Aggiungo che se qualcuno è interessato per meno di due mesi o per piu' di due se ne puo' parlare.

serenesse
    serenesse (Membro)

3. serenesse aspetto una tua risposta al piu presto..io ho bisogno della stanza per settembre.ti ho scritto per e mail..ho anche letto l annuncio su loquo e ho inviato una e mail anche all indirizzo di posta che era lì.ciao ciao

User has not uploaded an avatar
    barbie (Membro)

4. Trovato! Grazie

serenesse
    serenesse (Membro)

5. Serenesse, confermami che hai trovato l'inquilino cosí questa la chiudiamo. Grazie

sandro
    sandro (Cavallo)

RSS feed for this topic

Discussione chiusa

Questa discussione è chiusa a nuove repliche.

Utenti online

Nessun membro.