Forum di Italiani a Madrid » Annunci » Case e affitti a Madrid
[chiuso]
STANZA LUMINOSA SOLO AGOSTO-SETTEMBRE CENTRO 295 EURO
(5 messaggi)Discussione chiusa
Questa discussione è chiusa a nuove repliche.
Utenti online
Nessun membro.
Questa discussione è chiusa a nuove repliche.
Nessun membro.
Per cause sentimentali/lavorative, probabilmente si libera un'altra stanza a casa mia dal primo di agosto.
La stanza ha un balconcino che da sulla strada, e' di medie dimensioni, letto singolo, libreria, parquet;
l'appartamento e' completamente ristrutturato, centralissimo (20 metri dalla metro antón martín), con internet wifi, luminosissimo e ventilato (4 balconi che danno in strada). In piu' e' a un passo, ma proprio uno, dalla filmoteca española!
Il prezzo della stanza è 295 euro, le spese sono escluse (ma non superano mai i 35 euro al mese).
Cerchiamo qualcuno che stia entrambi i mesi di agosto e settembre. Non chiederò, dato il breve periodo, una caparra.
Se qualcuno fosse interessato per un mese solo puo' scrivere e ne parliamo. Ma presto, pero'! Abiamo una certa urgenza!
Potete vedere delle foto nell'annuncio su loquo:
http://madrid.loquo.com/ps/vivienda/compartir-piso-alq-habitacion/habitacion-con-balcon-centro-solo-agosto-y-o-septiembre/4234645
nell'annuncio c'e' il numero di telefono e la possibilità di scrivere via email.
serenesse
198 messaggi - Pubblicato 2 anni fa
#
Aggiungo che se qualcuno è interessato per meno di due mesi o per piu' di due se ne puo' parlare.
serenesse
#
serenesse aspetto una tua risposta al piu presto..io ho bisogno della stanza per settembre.ti ho scritto per e mail..ho anche letto l annuncio su loquo e ho inviato una e mail anche all indirizzo di posta che era lì.ciao ciao
barbie
10 messaggi - Pubblicato 2 anni fa
#
Trovato! Grazie
serenesse
#
Serenesse, confermami che hai trovato l'inquilino cosí questa la chiudiamo. Grazie
sandro
307 messaggi - Pubblicato 2 anni fa
#