Forum di Italiani a Madrid

Forum di Italiani a Madrid » Annunci

Stanza da fine Aprile 265 €

(4 messaggi)

Ancora nessun tag.

1. Ciao a tutti ,mi chiamo Stefano ,da inizio maggio la stanza in cui vivo a Madrid si libera perché ritorno in Italia.L'appartamento è un vero affare:a 100 metri a piedi dalla fermata metro Urgel,al sesto piano di un palazzo con ascensore,tre stanze ,salotto e cucina molto abitabili ,bagno piccolo ma nuovo,wi-fi,forno a microonde in cucina e riscaldamento termo autonomo :il prezzo dell'affitto della camera é di 265 € al mese con l'aggiunta delle spese .per chi volesse contattarmi la mia mail è Ste_za@hotmail.it e il mio numero di telefono spagnolo +34633575339 Ciao

User has not uploaded an avatar
    stef46 (Membro)

2. Ciao Stefano io arrivo a Madrid il 25 aprile! sarei molto interessato alla stanza!! ti mando una email

Niria87
    Niria87 (Membro)

3. Ciao ragazzi andrò in erasmus a inizi Settembre proprio a Madrid...potreste dirmi come posso fare a iniziare le ricerche per le case? nn so un sito internet, in più potreste informarmi dove è meglio cercare casa? cerco possibilmente una singola...grazie e spero di aver risposta...

User has not uploaded an avatar
    foggianello (Membro)

4. se spulci un pò il forum (magari utilizzando il tasto "cerca"... troverai i siti che ti interessano...

boccia66
    boccia66 (Membro)

RSS feed for this topic

Rispondi

Devi effettuare il login per poter scrivere.

Utenti online

Nessun membro.