Forum di Italiani a Madrid

Forum di Italiani a Madrid » Annunci » Case e affitti a Madrid

Stanza con bagno privato 280E!! (zona Delicias)

(15 messaggi)
  • Avviato 2 anni fa da LucaMadrid
  • Ultima replica da parte di LucaMadrid
  1. Ciao a tutti! Affittiamo una stanza con bagno privato in zona Delicias a 280 E/mese. Nel piso viviamo io, che ho 26 anni e lavoro e un ragazzo spagnolo di 25 che studia alla Carlos III. Cerchiamo una persona più o meno della nostra età, non importa se studi o lavori, se sei chico o chica, se sei spagnol@ o no, purchè tu sia una persona pulita, responsabile e soprattutto di muy buen rollo
    Nel piso ci sono 2 bagni, 3 stanze, un salone grande una terrazza e la cucina. Il bagno cheaffittiamo insieme alla stanza ha lavandino, water e doccia. Siamo al sesto piano di un palazzo con portero fisico e un gran giardino interno. La zona è super tranquilla e bien comunicada (linea 3 e 6 del metro, siamo a 4 fermate da Sol) , autobus linea 6 - 78 - 148 e N14 che ci lascia praticamente davanti al portone. Il prezzo comprende il riscaldamento e la comunidad. A parte c’è solo l’acqua, la luce e il butano x la cucina (sui 20 Euri al mese se dividiamo x 3).
    Cerchiamo una persona che entri l’1 di agosto e la fianza è di un mese
    Se ti interessa chiamami al 649984547, vieni a vedere il piso e ci conosciamo, senza impegno ovviamente
    Hasta pronto, vi aspettiamo!
    Se volete vedere qualche foto http://www.idealista.com/pagina/inmueble?codigoinmueble=HW2071506

LucaMadrid
    LucaMadrid (Membro)

2. Ciao,
    sono Maria Teresa, ho 21 anni e Arriverò a Madrid il 24 di Settembre,per un Programma Erasmus di 10 mesi e frequenterò la UEM.
    la vostra offerta è ancora valida?
    In caso affermativo contattami supapupa88@hotmail.com

Grazie, ciao!!

User has not uploaded an avatar
    Maria Teresa (Membro)

3. Ciao Luca,

ho 23 anni e il prossimo anno sarà a Madrid da settembre fino almeno a tutto giugno. Adesso salgo una settimana per cercare casa (dal 27 al 3 agosto). Potrei vedere l'appartemento? Ci si arriva in centro a piedi da Delicias?

Se vuoi contattarmi, fallo qui: diana@fastwebnet.it.

Grazie, a presto.

Callar, callar, es la gran aspiración que nadie cumple.

Diana
    Diana (Membro)

4. Diana, ti rispondo io per qnto riguarda l'arrivare in centro. Dipende da cosa intendi per centro, cmq ti posso dire che da lí (che è più verso Legazpi che verso Delicias, vedendo la piantina di idealista..io vivo da quelle parti) se hai voglia di camminare arrivi in centro in mezz'oretta diciamo Cmq hai la metro vicino, e da legazpi a sol son 5 fermate, quindi 15minuti di metro al massimo. Che non è nulla
    La zona non è male, è tranquilla e hai supermercati, fruterias, farmacias e tutto il resto a due passi

Lisutta
    Lisutta (Membro)

5. Grazie Lisutta

Diana
    Diana (Membro)

6. Ciao Diana,
    per ora la stanza è libera, abbiamo già fatto vedere l'appartamento a un pò di gente ma non abbiamo ancora deciso chi sarà il nuovo/a companero/a de piso. In ogni caso Martedì 27 decidiamo, stiamo cercando una persona che entri il 1 di Agosto(non possiamo permetterci di tenere una stanza sfitta tutto il mese di Agosto per ovvi motivi economici ).
    Confermo quello che ti ha scritto Lisutta, siamo a 5 fermate da Sol con la linea 3 del metro, da Legazpi passa anche la 6. Accanto al portone abbiamo la fermata del bus, linea 6, 78 e 148 e l'N14, il bus notturno che ci riporta a casa dopo le lunghe notti madrilene
    Riassumendo: se ce la fai a venire Martedì sei più che benvenuta, vedi il piso e soprattutto ci conosciamo.
    Se cerchi casa per entrare a settembre ci dispiace ma cerchiamo una persona che entri adesso (max primi di agosto).
    Ti invidio un pò per quello che ti aspetta qui a madrid, io l'erasmus l'ho fatto 4 anni fa (ero alla Carlos III) e rimane una delle più belle esperienze della mia vita!!!
    Un saluto e a presto
    Luca

LucaMadrid
    LucaMadrid (Membro)

7. X Maria Teresa, per il 24 Settembre sei fuori tempo massimo per noi.... sorry!

LucaMadrid
    LucaMadrid (Membro)

8. Ciao Luca, sei molto gentile.
    Per prendere la casa da agosto se ne può parlare. Io verrei volentieri a dare un'occhiata, male che vada ci conosciamo e scambiamo quattro chiacchere. Solo che martedì è il 28, te intendevi martedì 28 o lunedì 27?

Diana
    Diana (Membro)

9. Abbiate pazienza.... una mattinata intera a lavoro di sabato mattina ha abbattuto gli ultimi neuroni funzionanti ... volevo dire Lunedì 27

LucaMadrid
    LucaMadrid (Membro)

10. Luca, scusami lunedì non ce la faccio a venire perchè avevo già fissato altri appuntamenti.
    Un abbraccio.

Diana
    Diana (Membro)

11. Ciao marco per un attimo mi ha interessato l'offerta perchè per lavoro mi verrebbe comodo la cercania di delicias, ma poi ho guardato dov'era la via ed è a 50m della mia, diciamo la zona è Legazpi (delicias è un po' + in su')

Ascolta, comunque se mi ricordo domani ti chiamo e faccio un salto a vederlo per curiosità, il bagno personale è una bella cosa.

[img=http://img98.imageshack.us/img98/1188/s14285189831491637957jf7.jpg]

Giangi El Vech
    Giangi El Vech (Membro)

12. si ho messo delicias perchè è la parada del metro + vicina... siamo + o meno a metà tra delicias e legazpi, in ogni caso sapendo la viac'è l'ottim google maps
    domani fino alle 3 siamo in casa sia io che Javi, il mio coinquilino...
    un saluto!
    PS.....marco?

LucaMadrid
    LucaMadrid (Membro)

13. Visto che fino ad ora si è presentata gente a dir poco "rara" abbiamo deciso di prorogare le visite fino a giovedì... se vi può interessare chiamatemi, siete i benvenuti
    Un abrazo
    L

LucaMadrid
    LucaMadrid (Membro)

14. A me è successo lo stesso un anno fà per trovare una persona... madre mia!!! Come ti capisco! Domani sera verso le 6 6 a casa? Faccio un salto direttamente dal lavoro... X vederla...

Giangi El Vech
    Giangi El Vech (Membro)

15. Domani esco da lavoro alle 6... si tengo suerte! cmq max 18h45 sono a casa, ti aspetto (magari mandami un sms di conferma ok?)

LucaMadrid
    LucaMadrid (Membro)

RSS feed for this topic

Rispondi

Devi effettuare il login per poter scrivere.

Utenti online

Nessun membro.