Forum di Italiani a Madrid

Forum di Italiani a Madrid » Annunci » Case e affitti a Madrid

stanza a malasana 275tuttoincluso da dicembre

(8 messaggi)
  1. sn uno studente erasmus siciliano, ho preso una doppia kn un amiko a 550 ke è andato via.il contratto è a mio nome fino ad aprile kn la possibilità di prolungarlo, è centralissima,a malasana, corredera baja de san pablo,metro callao.la casa ha tutto arredata,due bagni,lavatrice,microonde,internet e stufetta elettrica in ogni stanza.tutte le spese sn incluse.il mio num è 645078273 vincenzo.da domenika dopo le 7 di sera fino a giovedi per kiamare oppure un sms qnd volete.ciao

User has not uploaded an avatar
    bambinobambina (Membro)

2. potete kiamare qnd volete.........

bambinobambina (Membro)

3. Ciao:) Io mi sono laureata in Lingue e ho deciso di venire a Madrid per imparare anche lo Spagnolo. La tua offerta mi sembra molto interessante, tuttavia tu vorresti già qualcuno a partire da Dicembre, giusto?
    Io ho bisogno di trovarmi un lavoretto una volta arrivata a Madrid...è difficile trovare da lavorare come cameriera, barista, commessa o altro?

IlariaP (Membro)

4. E' il n° 30?

[img=http://img98.imageshack.us/img98/1188/s14285189831491637957jf7.jpg]

Giangi El Vech
    Giangi El Vech (Membro)

5. io lavoro in un ristorante italiano il fine sett, il lavoro è tnt ma pagano bene.io ho avuto la fortuna di trovarlo subito,se cerchi lavoro kome cameriera nn è molto difficile,basta sbattersi un pò chiedere in giro e lasciare curriculum.io lascio anke il lavoro dal 1 dicembre se vuoi posso chiedere al mio capo.cmq basta ke hai qlke soldo per vivere il tempo di cerkarlo e ke trovi una kasa,qst è il vero problema.perke gli affitti sn alti, e devi spendere i soldi per kiamare e muoverti a guardare le stanze(così ho passato la prima sett qui,internet, telofono e metro) e nn puoi immaginarti cosa trovi in giro.io ho bisogno dal 1 dicembre.ho un contratto a mio nome di 550 al mese,se nn trovo un'altra persona mi tokka pagare e nn posso,potrei andar via e perdere la cauzione ma nn voglio perke e davvero difficile trovare una casa a malasana a qst prezzo spese incluse,eppoi siamo in 5 a kasa(due ragazze e tre ragazzi,tre spagnoli e due italiani) e mi trovo bene kn tutti.l'ambiente è tranquillo e stiamo in un palazzo pieno di erasmus.se ti interessa kiamami.ciao

il num civico è 31

bambinobambina (Membro)

6. ciao !! non ho capito se cerchi uno o due coinquilini.. cioè se la stanza in affitto è singola o doppia.. se fosse doppia sarei molto interessata!!!!

Julie_10
    Julie_10 (Membro)

7. ciao !! non ho capito se cerchi uno o due coinquilini.. cioè se la stanza in affitto è singola o doppia.. se fosse doppia sarei molto interessata!!!!

Julie_10
    Julie_10 (Membro)

8. Io verrei a Madrid a Gennaio, dopo le feste... Se riesci a gestire il mese di Dicembre, io da Gennaio fino a Luglio a Madrid ci resto sicuro... Fammi sapere!

IlariaP (Membro)

9. ciao...
    io sarò a madrid i primi giorni di gennaio.. se ti va.. io sarei disponibile

in bocca al lupo per la tua ricerca

VoLa (Membro)

RSS feed for this topic

Rispondi

Devi effettuare il login per poter scrivere.

Utenti online

Nessun membro.