Forum di Italiani a Madrid

Forum di Italiani a Madrid » Annunci » Case e affitti a Madrid

stanza a malasana 275tuttoincluso da dicembre

(8 messaggi)
  1. sn uno studente erasmus siciliano, ho preso una doppia kn un amiko a 550 ke è andato via.il contratto è a mio nome fino ad aprile kn la possibilità di prolungarlo, è centralissima,a malasana, corredera baja de san pablo,metro callao.la casa ha tutto arredata,due bagni,lavatrice,microonde,internet e stufetta elettrica in ogni stanza.tutte le spese sn incluse.il mio num è 645078273 vincenzo.da domenika dopo le 7 di sera fino a giovedi per kiamare oppure un sms qnd volete.ciao

User has not uploaded an avatar
    bambinobambina (Membro)

2. potete kiamare qnd volete.........

bambinobambina (Membro)

3. Ciao:) Io mi sono laureata in Lingue e ho deciso di venire a Madrid per imparare anche lo Spagnolo. La tua offerta mi sembra molto interessante, tuttavia tu vorresti già qualcuno a partire da Dicembre, giusto?
    Io ho bisogno di trovarmi un lavoretto una volta arrivata a Madrid...è difficile trovare da lavorare come cameriera, barista, commessa o altro?

IlariaP (Membro)

4. E' il n° 30?

[img=http://img98.imageshack.us/img98/1188/s14285189831491637957jf7.jpg]

Giangi El Vech
    Giangi El Vech (Membro)