Forum di Italiani a Madrid » Vivi Madrid
Six Nation 2010
(16 messaggi)Feed RSS per questa discussione
Risposta
Devi aver fatto il login per poter pubblicare messaggi.
Utenti online
Nessun membro.
Feed RSS per questa discussione
Devi aver fatto il login per poter pubblicare messaggi.
Nessun membro.
Salve gente, sabato prossimo inizia il "Sei nazioni" di Rugby (per chi non sapesse di cosa sto parlando consiglio una veloce quanto esaustiva ricerca su Google) dato che non ho canal+ e che i canali in "chiaro" spagnoli non tratteranno la cosa, volevo sapere se qualcuno di voi sapeva dove andare a vedersi la partita "irlanda-italia" delle ore 14.30.
Facendo un giretto per Fuencarral ho visto che il pub "Moore's" manderà in onda la partita...volevo solo sapere se avevate notizia anche di qualche altro locale che farà vedere l'incontro, magari un pò meno "irish" del Moor's, non ho niente contro gli irlandesi ma visto che sarà la prima uscita della nostra nazionale e tanto bene su un campo ostico come quello del Croke Park mi sarebbe piaciuto avere qualche connazionale per tirarci su il morale a vicenda.
Grazie per qualsiasi dritta!
Pollo
15 messaggi - Pubblicato 1 mese fa
#
caro pollo al grazie mille so che hanno sky quindi è facile che la trasmettano,al massimo puoi sempre chederglielo se te la fanno vedere
Felix
21 messaggi - Pubblicato 1 mese fa
#
Al grazie mille magari lo si puo' vedere.
L'unico é che per esempio alla doemnica per vedere il football de noantri devi pranzare li, con menú a 15€.
Sapreste, a questo punto, dove si puo' vedere il campionato italiano di calcio??
Ho fatto ricerca in internet ecc e sembra un'impresa trovare le nostre belle partite al catenaccio.
Se qualche buon vecchio calciofilo mi puó dar na mano ne sarei davvero grato!
saluti
Leo
MOGWAI
5 messaggi - Pubblicato 1 mese fa
#
Ci vediamo tt al moore's sabato pomeriggio.....
met88vr
2 messaggi - Pubblicato 1 mese fa
#
yes, al Moore's, sperando che porti un po' più di fortuna rispetto all'anno scorso!
peppe
312 messaggi - Pubblicato 1 mese fa
#
bè io ci sarà sicuro....male che vada mi attacco alla spina della birra....
Pollo
#
Ma il Moore sarebbe quello di fronte alla parada de Tribunal?
E il campionato italiano di calcio dove lo si puo' vedere? Azz nessuno che sa??
ma gli italiani a Madrid hanno dimenticato il football?
MOGWAI
5 messaggi - Pubblicato 1 mese fa
#
Yes... calle de barcelò, ma stiamo incominciando a pensare che porti un pò sfiga 'sto posto...
Sul campionato di calcio non so che dirti, non mi è mai interessato in Italia figuriamoci all'estero...
Pollo
#
calle barcelò
io sarei per dargli un'altra opportunità, credo che non sia tanto il posto quanto la squadra
peppe
312 messaggi - Pubblicato 1 mese fa
#
bè a chi non si concede una seconda possibilità???
) ma domenica c'è un classico delle mazzate storiche, Inghilterra-Italia, un appuntamento imperdibile per chi vuole soffrire!
il problema è che il calendario non è che ci faccia proprio ben sperare e la squadra effettivamente sembra un pò bollita...
quindi sabato gioca la Francia contro l'irlanda (e les bleus sono la mia seconda squadra
Pollo
#
Aggiornamento:
Francia vs Irlanda su canal+ la danno sabato in programmazione alle 21 (in differita???? ma che senso ha?)...
Italia vs Inghilterra domenica alle 15,25
Però a me pare che al Moore's avessero un collegamento a tv inglesi quindi è possibile che questi orari non siano giusti (almeno quello di sabato).... bo?? Qualcuno che è passato davanti al Moore's ha per caso dato un'occhiata agli orari??
Pollo
15 messaggi - Pubblicato 4 settimane fa
#
Uhm...servirebbe il Gerson qui per levare tutti i dubbi riguardo il Moore's e la sua programmazione.
Anche il calcio italiano comunque potete vederlo quasi tutto al Moore's (però Sky UK).
Poi vabbè, c'è chi ha sky ita a casa
kok
kokuo
168 messaggi - Pubblicato 4 settimane fa
#
Guarda di culo proprio entro oggi nel forum dopo 2 mesi credo. E vi posso dire che domani al moore's faranno Francia Irlanda di sicuro, perchè mi han chiesto di dare una mano durante il pomeriggio. Perciò se vi interessa il match, sapete dove andare. Per le partite del campionato italiano meglio scegliersi un altro bar. Mi imponevo per le partite della serie A, ora dubito fortemente che in mia assenza le mettano. Giusto le partite che veramente contano.
Gerson
103 messaggi - Pubblicato 4 settimane fa
#
Oppure minimo una bevanda/cibo a cucuzza e venite tutti da me, sky ITA con caressa e bergomi
Ma per non far sentire Gerson "ferma Verrini" solo non l'abbiamo mai fatto...
Dai dai dai
kok
kokuo
168 messaggi - Pubblicato 4 settimane fa
#
Will Italy avoid the wooden spoon against Scotland?
the match
Pollo
15 messaggi - Pubblicato 2 settimane fa
#
Pollo
15 messaggi - Pubblicato 2 settimane fa
#