Forum di Italiani a Madrid » Annunci » Case e affitti a Madrid
Singola libera a Tetuan 460euro
(2 messaggi)Rispondi
Devi effettuare il login per poter scrivere.
Utenti online
Nessun membro.
Devi effettuare il login per poter scrivere.
Nessun membro.
Ciao cari espatriati, ho una stanza libera nel mio piso da 2 e sto cercando coinquilino/a il più presto possibile! L'appartamento si trova a Tetuan, appena sopra Chamberi, è molto vicino al centro, solo 10 minuti di metro (linea 1/azzurra), e sta giusto a lato di calle Bravo Murrillo, piena di negozi, ristorantini, kebabbari, fast-food.. C'è pure un parco e una palestra con piscina pochi passi. La casa è così composta: cucina abitabile, salotto di dimensione media con divanoletto spazioso e comodo in caso di ospiti, bagno con vasca/doccia (e bidet!), due stanze singole e due terrazzine. Habemus lavatrice funzionante e internet wi-fi, per chattare anche dal bagno se proprio non ti puoi separare da facebook. La stanza libera, dotata di letto singolo, armadio e tavolino viene 400 euro, a cui si aggiungono 60 euro di spese (internet,elettricità,gas) quindi 460 in totale, più 400 euro di caparra. Requisiti ideali del potenziale coinquilino sono: fascia d'età circa 25-30, un minimo di esperienza di condivisione, persona pulita/ordinata nei limiti della decenza senza però essere ossessiva, puntuale ed affidabile nei pagamenti, tranquilla in casa (festaiola fuori quanto vuoi, pero' perlomeno in casa un po' di relax please..hey ho detto tranquilla non apatica eh..), indipendente ma comunicativa,e che rispetti gli spazi dell'altro. Io sono una ragazza italoinglese di 26 anni,a Madrid da circa 7 mesi, e lavoro come insegnante d'inglese. Contattatemi qui: sam2k@libero.it o qui: 645076206 Ciao, Samantha
Semmi
5 messaggi - Pubblicato 2 anni fa
#
Direi che al massimo è appena sopra estrecho...
Giangi El Vech
229 messaggi - Pubblicato 2 anni fa
#