Forum di Italiani a Madrid » Annunci » Case e affitti a Madrid
[chiuso]
SINGOLA DA APRILE - 330€
(19 messaggi)Discussione chiusa
Questa discussione è chiusa a nuove repliche.
Utenti online
Stefano
1 utente online.
Questa discussione è chiusa a nuove repliche.
Stefano
1 utente online.
Ciao a tutti!
Cerchiamo 1 persona alla mano per condividere la casa. Saremo in 4, Andrea (tedesca, 25, studente), Carol (spagnola, 29, traduttrice), Fran, (spagnolo, 31, aministrazione ) e la persona che venga.
L'appartamento é molto vicino al centro storico (zona Imperial, C/ Juan Duque), a 15 min a piedi dalla Plaza Mayor. Nella zona c'è di tutto: super mercati (proprio sotto casa c'è uno dei più economici (DIA)), palestra, bar, parchi... In 10-15 minuti a piedi si trova la zona di "tapas" La Latina ed il "rastro".
É completamente arredato, non bisogna comprare niente. Ci sono 3 camere da letto, un soggiorno con terrazzino (piccolo, ma un paio di sedie per bere una birreta ci stano), cucina e bagno. É molto luminoso e alla mattina ci entra un po' il sole. É al quarto piano con ascensore.
La stanza costa 330€ (completamente arredata). Condominio e riscaldamento compressi nel prezzo, altre spese escluse (acqua, luce, gas, ADSL e chiamate nazionali, che fanno un totale di 20-25€ a testa ogni mese).
Trasporti:
La metro non è che sia vicinissima, però ci sono un sacco di autobus nella zona.
Le fermate della metro più vicine sono: Puerta Toledo (L-5) e Príncipe Pío (L-10, L-6 e “Ramal”). Tutti e due a 10 min a piedi.
Gli autobus sono: proprio sotto casa: 50 (de/a Sol) e 36 (de/a Atocha). Oltre quelle ci sono anche le linee C1, C2 e 62.
MA ATTENZIONE! Abitiamo con 2 gatti. Loro sono molto carini, affettuosi e furbi.
Se siete interessati, diteci qualcosa..
Carol e Fran
24 messaggi - Pubblicato 1 anno fa
#
Ciao, come possiamo entrare in contatto? Sono a Madrid e sto cercando qualche appartamento da vedere, anche subito.
Giorgio Alessandro
3 messaggi - Pubblicato 1 anno fa
#
Se volete vedere qualche fotografia:
http://madrid.loquo.com/ps/vivienda/compartir-piso-alq-habitacion/stanza-libera-da-aprile/4440848
Carol e Fran
#
ciao io mi chiamo nicolò e sono di genova ho 20 anni...è una figata la camera...cioè semplice ma molto carina...come prezzo anche...è il migliore che ho incontrato fin ora...l'unico problema non tanto per me ma per voi che magari volevate affittarla subito è che io pensavo di venire a Luglio inizi luglio.. e stare per 3/4 mesi...nn so ditemi voi...fatemi sapere...
Nico89c
15 messaggi - Pubblicato 1 anno fa
#
Ciao Nico!
Infatti si, noi volevamo affittarla da Aprile, però a Lugio si libera un'altra stanza dell'appartamento, quindi se vuoi scrivici a Giugio per vedere se ti interessa e ci conosciamo!
Un abbraccio,
Carol
Carol e Fran
#
ciao carol mi interessa si mi hai dato una notizia stupenda stavo gia perdedo la voglia di venire...sarebbe stato troppo difficele venire la senza ne avere un posto dove dormire ne lavoro....hai mica una mail dove poterci sentire tenerci in contatto...????. io sono praticamente convinto di venire l'unico problema che mi miei progetti erano a Madrid pero nulla di serio quindi si puo sempre bambiare idea.
Nico89c
#
a ancora una cosa si possono avere delle foto di quella che si libera a giugno.......grazie
Nico89c
#
scusa carol per la mail di prima ho invertito pensavo di rispondere ad una ragazza che mi aveva gia contattato ma di Barcellona.....dato che voi siete a Madrid per me è perfetto... nessun problema..mi basterebbero giusto un paio di settimane da fare due discorsi in casa e poi potrei gia fermarla se per voi va bene
Nico89c
#
sarei interessato alla stanza,per quanto tempo è libera?
Salvo84
1 messaggi - Pubblicato 1 anno fa
#
ciao mi chiamo Federica, é ancora libera la camera??
Sarebbe per il mio ragazzo.
Fatemi sapere
ciao
fede_rove
#
hei carol io sono deciso per luglio è...anzi se mi date risposta mi organizzo gia per il volo e per la scuola... prima pero volevo bloccare la stanza...ho parlato a casa e niente tutto perfetto...sono contentissimo...se mi mandi la tua mail ci possiamo sentire li...ti volevo chiedere ancora due cose..
Nico89c
#
hei carol io sono deciso per luglio è...anzi se mi date risposta mi organizzo gia per il volo e per la scuola... prima pero volevo bloccare la stanza...ho parlato a casa e niente tutto perfetto...sono contentissimo...se mi mandi la tua mail ci possiamo sentire li...ti volevo chiedere ancora due cose..
Nico89c
#
Ciao!!
Scusate il ritardo, ma siccome la stanza era già affittata non ci siamo collegato al forum per un paio di settimane... Comunque finalmente la stanza grande (quella di qui parlavamo prima) si libera nuovamente a Maggio perché il nostro coinquilino aveva deciso di rimanere sino fine Aprile. Quindi, la situazione attuale è:
- Stanza grande (330 + bollette, verso 20€) libera da Maggio
- Stanza piccola (300 + bollette, verso 20€) libera da Luglio (forse Giugno)
Se qualcuno è interessato, scriveteci a "franycarol@gmail.com" e così vi possiamo far vedere delle foto e ci mettiamo d'accordo per conoscerci.
Un abbraccio a tutti...
Carol e Fran
#
Ciao...
- Stanza grande affittata
- Stanza piccola ancora per confermare, ma sicuramente libera da Luglio...
Carol e Fran
#
Ciao! Sono una studentessa Erasmus e sarò a Madrid da Settembre per 10/12 mesi.
Sono interessata alla camera, è ancora disponibile?
giuliasarah
8 messaggi - Pubblicato 1 anno fa
#
Ciao,
La stanza piccola sará libera da Ottobre, non só se può interessarti. La nostra coinquillina va via a fine Settembre.
Se voui più particolari, contattaci.
Saluti,
Carol e Fran
#
Ciao Giulia,
Finalmente la stanza sará libera dal 15 Settembre, non so se per te va bene lo stesso... Se vuoi vederla, facci sapere.
Saluti,
Carol e Fran
#
Ciao sono Walter ( 26 anni italiano ) dal 8 al 15 settembre sarò a madrid per cercare casa x trasferirmi definitivamente da ottobre!
Sono molto interessato ecco l'email :
walterbaglioni@hotmail.it
Aspetto notizie, l'ideale sarebbe poterla vedere quando sarò lì ( 8-15 sett)
ditemi voi
grazie cmq!!!
walterz
27 messaggi - Pubblicato 1 anno fa
#
La camera è già ffittata, ci dispiace.
In bocca al lupo!
Carol e Fran
#