Forum di Italiani a Madrid

Forum di Italiani a Madrid » Annunci » Case e affitti a Madrid

[chiuso]

Singola centrale 300€ (dal 15/09/10 oppure dal 01/10/10)

(20 messaggi)
  • Avviato 1 anno fa da Carol e Fran
  • Ultima replica da parte di Carol e Fran

Ancora nessun tag.

1. Ciao a tutti!
    Cerchiamo 1 persona alla mano per condividere la casa. Saremo in 4, Kogs (sudafricano, 32, informatico), Carol (spagnola, 29, traduttrice), Fran, (spagnolo, 31, aministrazione ) e la persona che venga. Ci sará disponibile dal 15 Settembre, oppure dal primo Ottobre.

L'appartamento é molto vicino al centro storico (zona Imperial, C/ Juan Duque), a 15-20 min a piedi dalla Plaza Mayor (5 min con l’autobus). Nella zona c'è di tutto: super mercati (proprio sotto casa ce n’è uno dei più economici (DIA)), palestra, bar, parchi... In 10-15 minuti a piedi si trova la zona di "tapas" La Latina ed il "rastro".
    É completamente arredato, non bisogna comprare niente. Ci sono 3 camere da letto, un soggiorno con terrazzino (piccolo, ma un paio di sedie per bere una birretta ci stanno), cucina e bagno. É molto luminoso e alla mattina ci entra il sole. É al quarto piano con ascensore.
    La stanza costa 300€. Condominio e riscaldamento compresi nel prezzo, altre spese escluse (acqua, luce, gas, ADSL e chiamate nazionali, che fanno un totale di 20-25€ a testa ogni mese).
    Trasporti:
    La metro non è che sia vicinissima, però ci sono un sacco di autobus nella zona.
    Le fermate della metro più vicine sono: Puerta Toledo (L-5) e Príncipe Pío (L-10, L-6 e “Ramal”). Tutti e due a 10 min a piedi.
    Gli autobus sono: proprio sotto casa: 50 (de/a Sol) e 36 (de/a Atocha). Oltre quelle ci sono anche le linee C1, C2 e 62.
    MA ATTENZIONE! Abitiamo con 2 gatti. Loro sono molto carini, affettuosi e furbi.
    Se siete interessati, diteci qualcosa.

Fotografie: http://www.megaupload.com/?d=8AM5VEIF

Carol e Fran
    Carol e Fran (Membro)

2. io sono interessato, ma nn capisco se la camera è una singola o una doppia. Dici che hai 3 camere e 4 persone in casa più te credo..

User has not uploaded an avatar
    arduinifilippo (Membro)

3. Se la proposta è valida anche per uno studente Erasmus di 24 anni che cerca casa per un anno fatemi sapere, lascio un recapito: alessio.zedde@hotmail.it

alessioz
    alessioz (Membro)

4. La stanza è singola. Nell'altra camera singola dorme Kogs, ed alla doppia ci stiamo Fran e Carol

Carol e Fran
    Carol e Fran (Membro)

5. Grazie per avermi tolto i dubbi . Cmq io sarò a Madrid dal 10 al 13 per dare un occhiata a un paio di case. se sei libero in quelle date potremo darci appuntamento

arduinifilippo (Membro)

6. Anche per me vale lo stesso, se ci fosse la possibilità di poterla vedere, io arrivo l'11 settembre....spero sia ancora disponibile....fatemi sapere

alessioz
    alessioz (Membro)

7. ciao sarò a madrid ad inizio ottobre e sono interessata alla stanza. se è ancora libera contattami per informazioni più dettagliate. ciao
    ambra
    chemicalambra@hotmail.com

ladybri (Membro)

8. ciao, sono uno studente erasmus di 24 anni...il primo settembre sarò a madrid..il contratto erasmus dura per lo meno fino a luglio 2011...potrei venire a vedere la camera?

grazie

simone

simone saccomandi (Membro)

9. Ciao ragazzi sono arrivata oggi a madrid per sei mesi di erasmus alla complutense e cerco una stanza in un appartamento che sia tenuto meglio di quello in cui mi trovo ora.
    Se è possibile posso venire già nei prossimi giorni da voi, il mio contatto è ladymorgana88@hotmail.it
    fatemi sapere...salvatemi...:)

martaf (Membro)

10. sei mesi ma spero anche nel secondo semestre

martaf (Membro)

11. Uh!!e amo i gatti ne ho 4 a casa in italia!!

martaf (Membro)

12. Ciao sono molto interessato all'annuncio arrivo a madrid il 19 settembre... e ancora disponibile..!!!

PuKiC (Membro)

13. Si, la stanza è ancora disponibile, potremo darvi appuntamento per vederla da lunedì 6 in poi (prossima settimana). Quindi se qualcuno è interessato può mettersi in contatto con noi per fissare una data.

Saluti a tutti ed a presto!!

Carol e Fran
    Carol e Fran (Membro)

14. Io sono molto interessato, arrivero' a Madrid il 19 e nn so ancora dove andare! Ci vuole anke qualche caparra! Dato che il 19 e domenica come posso fare per vederla! come posso contattarti? se hai msn PUKIC@LIVE.IT facebook: Vincenzo Puca

PuKiC (Membro)

15. Ciao ragazzi! Io sto cercando una stanza, sono un ragazzo abbastanza alla mano! Se avete ancora disponibilità per la casa il mio indirizzo è andrewdk@hotmail.it. Aspetto una vostra risposta Andrea

andrewdk
    andrewdk (Membro)

16. Ciao ragazzi sono Walter ( 26 anni italiano ) stò per trasferirmi a Madrid

verrò dal 8 al 15 settembre per cercare casa e da ottobre definitivamente aspetto vostre notizie se è ancora disponibile!!!

Vale? ahahh grazie!

walterz (Membro)

17. Ciao! Sono uno studente erasmus...attualmente sn in un ostello e sto cercando casa. Se la stanza e ancora libera e possibile venire a vederla uno di questi giorni? Dimmi pure te orario che tanto io sono free!

Grazie!

r4ph43l (Membro)

18. ciao!se la stanza è ancora libera mi interesserebbe.sono a madrid dal 1ottobre per lavoro ho 22anni la mia mail è domenica.panetta@yahoo.it
    grazie. besos

DOM (Membro)

19. ciao!se la stanza è ancora libera mi interesserebbe.sono a madrid dal 1ottobre per lavoro ho 22anni la mia mail è domenica.panetta@yahoo.it
    grazie. besos

DOM (Membro)

20. Ciao a tutti,

Ci dispiace ma la stanza è già affittata.

In bocca al lupo!!!

Carol e Fran
    Carol e Fran (Membro)

RSS feed for this topic

Discussione chiusa

Questa discussione è chiusa a nuove repliche.

Utenti online

Nessun membro.