Forum di Italiani a Madrid » Annunci » Case e affitti a Madrid
[chiuso]
Singola centrale 300€ (dal 15/09/10 oppure dal 01/10/10)
(20 messaggi)Discussione chiusa
Questa discussione è chiusa a nuove repliche.
Utenti online
Nessun membro.
Questa discussione è chiusa a nuove repliche.
Nessun membro.
Ciao a tutti!
Cerchiamo 1 persona alla mano per condividere la casa. Saremo in 4, Kogs (sudafricano, 32, informatico), Carol (spagnola, 29, traduttrice), Fran, (spagnolo, 31, aministrazione ) e la persona che venga. Ci sará disponibile dal 15 Settembre, oppure dal primo Ottobre.
L'appartamento é molto vicino al centro storico (zona Imperial, C/ Juan Duque), a 15-20 min a piedi dalla Plaza Mayor (5 min con l’autobus). Nella zona c'è di tutto: super mercati (proprio sotto casa ce n’è uno dei più economici (DIA)), palestra, bar, parchi... In 10-15 minuti a piedi si trova la zona di "tapas" La Latina ed il "rastro".
É completamente arredato, non bisogna comprare niente. Ci sono 3 camere da letto, un soggiorno con terrazzino (piccolo, ma un paio di sedie per bere una birretta ci stanno), cucina e bagno. É molto luminoso e alla mattina ci entra il sole. É al quarto piano con ascensore.
La stanza costa 300€. Condominio e riscaldamento compresi nel prezzo, altre spese escluse (acqua, luce, gas, ADSL e chiamate nazionali, che fanno un totale di 20-25€ a testa ogni mese).
Trasporti:
La metro non è che sia vicinissima, però ci sono un sacco di autobus nella zona.
Le fermate della metro più vicine sono: Puerta Toledo (L-5) e Príncipe Pío (L-10, L-6 e “Ramal”). Tutti e due a 10 min a piedi.
Gli autobus sono: proprio sotto casa: 50 (de/a Sol) e 36 (de/a Atocha). Oltre quelle ci sono anche le linee C1, C2 e 62.
MA ATTENZIONE! Abitiamo con 2 gatti. Loro sono molto carini, affettuosi e furbi.
Se siete interessati, diteci qualcosa.
Fotografie: http://www.megaupload.com/?d=8AM5VEIF
Carol e Fran
24 messaggi - Pubblicato 1 anno fa
#
io sono interessato, ma nn capisco se la camera è una singola o una doppia. Dici che hai 3 camere e 4 persone in casa più te credo..
arduinifilippo
10 messaggi - Pubblicato 1 anno fa
#
Se la proposta è valida anche per uno studente Erasmus di 24 anni che cerca casa per un anno fatemi sapere, lascio un recapito: alessio.zedde@hotmail.it
alessioz
8 messaggi - Pubblicato 1 anno fa
#
La stanza è singola. Nell'altra camera singola dorme Kogs, ed alla doppia ci stiamo Fran e Carol
Carol e Fran
#
Grazie per avermi tolto i dubbi
. Cmq io sarò a Madrid dal 10 al 13 per dare un occhiata a un paio di case. se sei libero in quelle date potremo darci appuntamento
arduinifilippo
10 messaggi - Pubblicato 1 anno fa
#
Anche per me vale lo stesso, se ci fosse la possibilità di poterla vedere, io arrivo l'11 settembre....spero sia ancora disponibile....fatemi sapere
alessioz
8 messaggi - Pubblicato 1 anno fa
#
ciao sarò a madrid ad inizio ottobre e sono interessata alla stanza. se è ancora libera contattami per informazioni più dettagliate. ciao
ambra
chemicalambra@hotmail.com
ladybri
4 messaggi - Pubblicato 1 anno fa
#
ciao, sono uno studente erasmus di 24 anni...il primo settembre sarò a madrid..il contratto erasmus dura per lo meno fino a luglio 2011...potrei venire a vedere la camera?
grazie
simone
simone saccomandi
#
Ciao ragazzi sono arrivata oggi a madrid per sei mesi di erasmus alla complutense e cerco una stanza in un appartamento che sia tenuto meglio di quello in cui mi trovo ora.
Se è possibile posso venire già nei prossimi giorni da voi, il mio contatto è ladymorgana88@hotmail.it
fatemi sapere...salvatemi...:)
martaf
6 messaggi - Pubblicato 1 anno fa
#
sei mesi ma spero anche nel secondo semestre
martaf
#
Uh!!e amo i gatti ne ho 4 a casa in italia!!
martaf
#
Ciao sono molto interessato all'annuncio arrivo a madrid il 19 settembre... e ancora disponibile..!!!
PuKiC
12 messaggi - Pubblicato 1 anno fa
#
Si, la stanza è ancora disponibile, potremo darvi appuntamento per vederla da lunedì 6 in poi (prossima settimana). Quindi se qualcuno è interessato può mettersi in contatto con noi per fissare una data.
Saluti a tutti ed a presto!!
Carol e Fran
#
Io sono molto interessato, arrivero' a Madrid il 19 e nn so ancora dove andare! Ci vuole anke qualche caparra! Dato che il 19 e domenica come posso fare per vederla! come posso contattarti? se hai msn PUKIC@LIVE.IT facebook: Vincenzo Puca
PuKiC
12 messaggi - Pubblicato 1 anno fa
#
Ciao ragazzi! Io sto cercando una stanza, sono un ragazzo abbastanza alla mano! Se avete ancora disponibilità per la casa il mio indirizzo è andrewdk@hotmail.it. Aspetto una vostra risposta
Andrea
andrewdk
2 messaggi - Pubblicato 1 anno fa
#
Ciao ragazzi sono Walter ( 26 anni italiano ) stò per trasferirmi a Madrid
verrò dal 8 al 15 settembre per cercare casa e da ottobre definitivamente aspetto vostre notizie se è ancora disponibile!!!
Vale? ahahh grazie!
walterz
27 messaggi - Pubblicato 1 anno fa
#
Ciao! Sono uno studente erasmus...attualmente sn in un ostello e sto cercando casa. Se la stanza e ancora libera e possibile venire a vederla uno di questi giorni? Dimmi pure te orario che tanto io sono free!
Grazie!
r4ph43l
1 messaggi - Pubblicato 1 anno fa
#
ciao!se la stanza è ancora libera mi interesserebbe.sono a madrid dal 1ottobre per lavoro ho 22anni la mia mail è domenica.panetta@yahoo.it
grazie. besos
DOM
#
ciao!se la stanza è ancora libera mi interesserebbe.sono a madrid dal 1ottobre per lavoro ho 22anni la mia mail è domenica.panetta@yahoo.it
grazie. besos
DOM
#
Ciao a tutti,
Ci dispiace ma la stanza è già affittata.
In bocca al lupo!!!
Carol e Fran
#