Forum di Italiani a Madrid

Forum di Italiani a Madrid » Vivi Madrid

Sabato 16 h 22.30 Festa di IAM @ Urban cowboy

(8 messaggi)

Ancora nessun tag.

1. Ciao Ragazzi, ho già scritto l'articolo quindi non ripeto, vi ricordo che oltre alla presentazione di Njool ci sarà anche un'esposizione del nostro caro bongio!

Se la festa va bene e portiamo abbastanza gente, posso riuscire a contrattare con il locale per farlo diventare il posto ufficiale pere le nostre feste ed eventi culturali privati, quindi passate parola!

ciao!

zollo
    zollo (Key Master)

2. Ciao ragazzi c'è qualcuno tra noi che ha la strumentazione e la voglia di fare il dj durante la festa? Retribuzione alcolica...

zollo
    zollo (Key Master)

3. Ce l'avevamo un dj tra IAM: Jackie (Francesco)!
    Non so se è tornato in Italia definitivamente.... prova a contattarlo...

come Lucy Van Pelt

GIORGIA RN
    GIORGIA RN (Moderatore)

4. è in italia... io ho qualcuno spagnolo, ma mi piacerebbe un italiano, non c'è nessuno?

zollo
    zollo (Key Master)

5. anche un mio amico spagnolo fa il dj a tempo perso (principalmente house), ed ha tutta l'attrezzatura...se può interessare fammelo sapere che glielo dico, ma in effetti un diggei italiano che ti mette su "Italia" di Mino Reitano a fine serata è tutta un'altra cosa...

...perché tra Berico e Ibérico c'è solo una "I" di differenza...

bacca
    bacca (Membro)

6. purtroppo sono anni che non metto piú niente e sono fuori forma, il 16 saró in Italia e non ho nulla come attrezzatura, ma se la prossima volta me lo fate sapere un po prima... avete Dj Herod alla consolle. (House, Dance and Trance)

H2K

Herod2k
    Herod2k (Membro)

7. io solo Rock,punk,grunge bello tosto e Disco anni 80 (quasi 1000 CD)...
    però mi dovete pagare l'aereo...jejejejeje

Angus
    Angus (Membro)

8. il mio compi pincha drum&bass..
    non credo sia il caso eh?

Thomas
    Thomas (Moderatore)

RSS feed for this topic

Rispondi

Devi effettuare il login per poter scrivere.

Utenti online

Nessun membro.