Forum di Italiani a Madrid

Forum di Italiani a Madrid » Off -topic » Sport

Partita di calcetto Martedi' 17 ore 20:30 - 21:30 Retiro

(20 messaggi)

Ancora nessun tag.

1. Salve a tutti,
    dopo la bruciante sconfitta di ieri nella partita Italia - Resto del Mondo "All Star" ecco l'occasione di una rivincita.

Nicolas ha prenotato il solito campo della Chopera Martedi' sera perche Mercoledi' era occupato, sempre 20:30 - 21:30.

Chi vince puo' fare le pagelle - se possibile chiamiamo anche il leggendario "Nudista del Retiro"!

Segnatevi pure qua sotto:

1)Nicolas
    2)Francesco "Buonmiceli"

buonmiceli
    buonmiceli (Membro)

2. 1)Nicolas
    2)Francesco "Buonmiceli"
    3)Herod2k

Io ci sono e il nudista non viene se non ci sono anche io, quindi o me o niente nudista.

Herod2k
    Herod2k (Membro)

3. 1)Nicolas
    2)Francesco "Buonmiceli"
    3)Herod2k
    4)Matsel

Secondo me abbiamo pareggiato. Ma non voglio fare polemiche sennò mi bannano!!

Ciaoo

Matsel
    Matsel (Membro)

4. CI SONO ANCH'IO ANCHE MARTEDI!!!

QUINDI:

1)Nicolas
    2)Francesco "Buonmicelli"
    3)Herod2k
    4)Mastel
    5)Alematera

.....e se proprio vogliamo polemizzare .....anch'io penso che abbiamo pareggiato..........

ALEMATERA
    ALEMATERA (Membro)

5. e a grande richiesta, udite udite, torna il vostro amatissimo lazzaro, che nel mentre si è alzato e sembra anche poter camminare!!

1)Nicolas
    3)Herod2k
    4)Mastel
    5)Alematera
    6)Jlgreen Matteo

Io il giorno dopo l'aereo per la sardegna alle 6.30 del mattino, quindi propongo il solito post partita con birra e cibo!

Mat

jlgreen
    jlgreen (Membro)

6. Ragazzi, sono spiacente ma devo cancellarmi dalla partita di martedi perchè arriva un mio amico e devo andarlo a recuperare all'aereoporto.

1)Nicolas
    3)Herod2k
    4)Mastel
    5)Jlgreen Matteo

ALEMATERA
    ALEMATERA (Membro)

7. eccomi anche io...il martedi mi calza a fagiuolo xke merc non avrei potuto..in piu ho anche un altro amico mio di milano che ci starebbe se manca qualcuno....
    allora...
    1)Nicolas
    3)Herod2k
    4)Mastel
    5)Jlgreen Matteo
    6)gerson detto "franco"...piu in caso l'amico mio, federico.

e cmq appoggio in pieno la teoria che dice che abbiamo pareggiato la partita...

Gerson
    Gerson (Membro)

8. ...se non addirittura vinta... 2 goal annullati del tutto regolari...

Stefi
    Stefi (Membro)

9. 1)Nicolas
    3)Herod2k
    4)Mastel
    5)Jlgreen Matteo
    7) BONGIO (Francesco)

BONGIO
    BONGIO (Membro)

10. allora, ieri sono andato a pattinare con Stefi e ho fatto un bel volo, mi sono grattuggiato via il ginocchio destro, quindi non credo di riuscire a correre domani, però se volete sono sempre disponibile per stare in porta.

Herod2k
    Herod2k (Membro)

11. ragazzi quando ho prenotato il campo per mercoledì non sapevo che era in corso di organizzazione questa partita di martedì
    mi aggrego pure io sperando che il fisico ce la faccia a reggere

1)Nicolas
    3)Herod2k
    4)Mastel
    5)Jlgreen Matteo
    7) BONGIO (Francesco)
    8) Mario ( the quiet man )

p.s. sapete mica ,nel caso non ce la facessimo a appararci per mercoledì , se si può cambiare la prenotazione del campo ??

ciao a tutti

mario

the quiet man

the quiet man
    the quiet man (Membro)

12. Allora ragazzi, la partita sembra pronta
    Resto del Mondo "All Star":
    1)Nicolas
    2)Francesco "Buonmiceli"
    3)Jorge
    4)Ruben
    5)Javi

Italia:
    6)Herod2k
    7)Mastel
    8)Jlgreen Matteo
    9)gerson detto "franco"...piu in caso l'amico mio, federico.
    10) BONGIO (Francesco)
    11) Mario ( the quiet man )

Io rimarrei in 11 perche' da esperienze pregresse mi aspetto buche dell'ultim'ora - al limite facciamo i cambi.

Vi confermo che l'altra volta avete perso di 1 goal, dato che il Bongio si e' reso colpevole di un fallo di mano ed una carica al portiere.

Per Mercoledi' se ve la sentite possiamo giocare una seconda partita.

Infine quella di domani e' valevole per la coppa di San Patrizio:
    http://es.wikipedia.org/wiki/Patricio_de_Irlanda
    Ovviamente il "terzo tempo" ce lo spariamo in qualche Irish Pub in compagnia di irlandesi borraci - chi perde paga almeno una pinta ai vincitori.

buonmiceli
    buonmiceli (Membro)

13. si ma perchè tu sei con il resto del mondo all star? ti senti una star internazionale?

Herod2k
    Herod2k (Membro)

14. ragazzi ho appena chiamato alla chopera e mi han detto che la prenotazione di mercoledì si può cambiare solo in caso di pioggia , o la posso vendere a qualcun altro

vi volevo chiedere quanti di voi più o meno sarebbero disposti a fare la rivincita rapida mercoledì , nel senso se conservo la prenotazione o provo ad andare al retirro dopo a venderla

ah e spero che nonostante il calcetto abbia preso una svolta agonistica con in palio pinte di birra la partita conservi l'animo amichevole per il bene del mio ginocchio

non c'ero l'ultima volta ma viste le poleiche postpartita penso che il livello di agonismo sia in aumento

the quiet man
    the quiet man (Membro)

15. infatti, che sei, international?
    Ci sto, chi perde paga pinta!
    Ale come va il ginocchio maciullato? Tutto a posto?

Appuntamento ore 8 inresso alcalà?

jlgreen
    jlgreen (Membro)

16. ah e spero che nonostante il calcetto abbia preso una svolta agonistica con in palio pinte di birra la partita conservi l'animo amichevole per il bene del mio ginocchio

c'è gente disposta ad uccidere per una caña attento al ginocchio.

Ale come va il ginocchio maciullato? Tutto a posto?

si si, tutto a posto a parte aver lasciato un bel pezzo di pello sull'asfalto del ritiro.

Herod2k
    Herod2k (Membro)

17. ragazzi, sono appena andato alla commisaria a fare una denuncia. e poi passero' per vie legali... sto parlando del furto fatto da buonmiceli e la sua combriccola che ci hanno rubato (stile juventopoli ) 2 e ripeto 2 golazzi REGOLARISSIMI! scandalo! la guardia civil e los mossos de escuadra si sono movimentati e dovrebbero essere ora a casa di buonmiceli ad arrestarlo!

BONGIO
    BONGIO (Membro)

18. A Bongio,
    l'altra partita ho generosamente deciso di lasciarti vivere, poiche' io odio il crimine, non chi lo commette - ma questa volta la tua tracotanza sara' castigata!
    Saluta i tuoi menischi...

buonmiceli
    buonmiceli (Membro)

19. Ragazzi dove vi sparate le pinte stasera?

ALEMATERA
    ALEMATERA (Membro)

20. io penso ke la passero al moores, cioe dove lavoro..ke almeno non pago:)..provero a convincere gli altri in caso..se vuoi prendi il mio num e mi kiami dopo la partita..625257413..

Gerson
    Gerson (Membro)

RSS feed for this topic

Rispondi

Devi effettuare il login per poter scrivere.

Utenti online

Nessun membro.