Forum di Italiani a Madrid

Forum di Italiani a Madrid » Vivi Madrid

Partita di Calcetto Giovedi' 2 Luglio 20:30 - 21:30

(20 messaggi)

Ancora nessun tag.

1. Stimati collegi espatriati,
    procedono inarrestabili le partite di calcetto multietniche nei campi del Retiro - sebbene in teoria questa sia gia' completa apro lo stesso la discussione in caso di eventuali defezioni (purtroppo non rare) e per invitare tutti gli infortunati e i non belligeranti all'ormai leggendario Terzo Tempo.

1)Nicolas
    2)Laurent
    3)Jorge
    4)Francesco Buonmiceli
    5)Bacca

6)Matteo Matsel
    7)Bongio
    8)Federico
    9)Alematera
    10)Andrea La Rosa

Se qualcuno se la sente puo' fare le squadre, tanto ormai ci conosciamo (ad esempio ormai si sa che un Alematera vale 10 Bongi )
    Atentamente, F.

buonmiceli
    buonmiceli (Membro)

2. mi metto in coda in caso qualcuno dia buca

lo dico così, metti che qualcuno venisse investito da una vespa bianca tragata M2666..., tanto per fare un esempio

Wou

Visix
    Visix (Membro)

3. Me la prendo io la responabilità e propongo un democraticissimo
    PARI contro DISPARI
    ...anche perché devo dire che non ho presente le qualità calcistiche di Andrea La Rosa (ma c'era alla partita di venerdì, Frà?) e sinceramente non riesco a distinguere un francese dall'altro...ecco cmq le formazioni:

PARI - magliette CHIARE:
    2)Laurent
    4)Francesco Buonmiceli
    6)Matteo Matsel
    8)Federico
    10)Andrea La Rosa

DISPARI - magliette SCURE:

1)Nicolas
    3)Jorge
    5)Bacca
    7)Bongio
    9)Alematera

spero che vada bene a tutti...ah, Frà, ci pensi tu ad avvertire gli extracomunitari sul colore della maglietta? denkiu mai frend...

...perché tra Berico e Ibérico c'è solo una "I" di differenza...

bacca
    bacca (Membro)

4. Maledetti.....
    Ma tornerò... ahh, se tornerò!!!
    Dai dai dai di anti-infiammatorio!
    kok

kokuo
    kokuo (Membro)

5. Come distinguere un francese dall'altro:
    Nicolas e' quello con i capelli neri, gli occhi castani che generalmente usa magliette bianche (Inghilterra, peru, etc.) e viene anche ai terzi tempi
    Laurent e' quello biondino (mi pare con gli occhi chiari)
    Infine Andrea La Rosa giocava venerdi', e se non mi ricordo male prima aveva anche giocato a calcetto - e' biondo con gli occhi azzurri e se non ricordo male e' un chimico.

Altra cosa: il Compagno Gerson ci ha cortesemente richiesto di giocare. Vogliamo optare per una affollata partita a 12?

buonmiceli
    buonmiceli (Membro)

6. Pe' mme nun c'è problem, più semo e meno coremo!!

Matsel
    Matsel (Membro)

7. RAGA ........NON TROVO LA SETTA DEI TAGLIAPIETRE....... QUANDO MI INIZIATE?

ALEMATERA
    ALEMATERA (Membro)

8. giocare in 12 è una disperazione, non se qualcuno c era l altra volta che abbiamo giocato 6contro6...ovviamente Gerson da buon tagliapietre è il benvenuto, ma personalmente meglio fare 5contro5 con cambi ogni 5 minuti...

a domani

bacca
    bacca (Membro)

9. Ale, il nome ufficiale e' "Sacro Ordine dei Tagliapietre Italiani a Madrid".
    Per entrare devi essere figlio di un tagiapietre.
    In alternativa puoi provare a superare le 3 durissime prove:
    La prova di Scilla e Cariddi, la prova dell'Occhio Impassibile, ed infine la prova piu' dura: la prova della Traversata del Deserto.

buonmiceli
    buonmiceli (Membro)

10. eccomi di ritorno da porto e vila nova da gaia(dove bevi uno shot e sfrantumi il bicchiere al suolo)...pensavo d aver mandato un messsaggio a buonmiceli in tempo x la partita..anke xke mi fingerò malato al lavoro x giocare(hehe!)..ma se siamo in 12 non mi va d rovinare nulla..xcio fate voi...ho bevuto porto a profusione in onore dei tagliapietra e ho diffuso la teoria della setta atraverso il settimo arcano...un braccio a tutti!

Gerson
    Gerson (Membro)

11. l'occhio impassibile mi preoccupa abbastanza......... purtroppo non sono figlio di tagliapietre.......mio padre e' taglialegna e mi ha detto che sono uno scassapalle......cmque vada per le prove!!!!!!!!

ALEMATERA
    ALEMATERA (Membro)

12. mi sa che ti ho buttato fuori, ho ricevuto una richiesta e non l'ho accettata... devi prima superare le prove..

Herod2k
    Herod2k (Membro)

13. tacci tua............. eeeeeee va beeeeneeeeee yamm co sti prov'

ALEMATERA
    ALEMATERA (Membro)

14. Alessio, ma sei tu quello della foto?
    Ma non c'entre niente...
    Dai, rimanda la richiesta che brucio sul tempo Alessandro e l'accetto, cosi' ti risparmi le prove.

buonmiceli
    buonmiceli (Membro)

15. ooo ma che è? una volta il sacro ordine, era un posto serio... qui invece entrano tutti senza fare le prove...

Herod2k
    Herod2k (Membro)

16. hhh..... io bacca e alematera siamo tipo kaka benzema e cr7!
    ma... a che ora è il match?

BONGIO
    BONGIO (Membro)

17. oh ma ce vengo o no?

Gerson
    Gerson (Membro)

18. c'era qualcuno della lista fra quelli che ho preso sotto con la vespa in 'sti giorni?

Visix
    Visix (Membro)

19. ci vediamo al campo direttamente alle 20.30!
    Per Visix Ci vuole ben altro per impedirci di giocare!

BONGIO
    BONGIO (Membro)

20. Vieni Gerson vieni, famo i cambi, tanto chi ce la fa a correre!!

Matsel
    Matsel (Membro)

RSS feed for this topic

Rispondi

Devi effettuare il login per poter scrivere.

Utenti online

Nessun membro.