Forum di Italiani a Madrid

Forum di Italiani a Madrid » Annunci » Case e affitti a Madrid

OFFERTA: si affitta stanza a Malasaña (410 e)

(12 messaggi)

Ancora nessun tag.

1. Si affitta, dal 1º agosto, stanza in "piso compartido", a Malasaña (410 e/mese, spese incluse. L'appartamento (luminoso e davvero caruccio) consta di 4 stanze, due bagni,salone e ovviamente cucina. Etá di quelli che restiamo, dai 27 ai 34. Interessati, inviare mail a abenozapatricia@gmail.com (in spagnoloo o inglese) o a me, valentinavolpato@gmail.com

valentina v
    valentina (Membro)

2. Quasi quasi....

Taffe
    Taffe (Membro)

3. Io ho cambiato casa a Maggio da Alcalá de Henares a Madrid e proprio non riesco ad immaginarmi un nuovo cambio pago un po' di piu' 500 € comprese spese ed escluso ADSL e sono a Malasaña vicinissimo alla metro Tribunal anche io

Il quartiere credo sia uno dei piu' belli in assoluto di Madrid per viverci.

User has not uploaded an avatar
    Vincenzo (Membro)

4. Scusate, ho scritto male il mio indirizzo di posta elettronica!! È questo: volpato.valentina@gmail.com

Disculpen las molestias

valentina v
    valentina (Membro)

5. ti ho scritto! Andrea

User has not uploaded an avatar
    moggia (Membro)

6. Lascio qualche foto della stanza e dell' appartamento....La stanza non è enorme, ma neppure piccola...;-) Mi sono dimenticata di dire che c'è l'ADSL

valentina v
    valentina (Membro)

7. Lascio qualche foto della stanza e dell' appartamento....La stanza non è enorme, ma neppure piccola...;-) Mi sono dimenticata di dire che c'è l'ADSL

valentina v
    valentina (Membro)

8. Lascio qualche foto della stanza e dell' appartamento....La stanza non è enorme, ma neppure piccola...;-) Mi sono dimenticata di dire che c'è l'ADSL

valentina v
    valentina (Membro)

9. Vale ma le foto dove sono...anche io sto cercando per agosto!
    Ti scrivo una mail.

blanco
    blanco (Membro)

10. @Vale:Ma c'è l'ADSL?

Taffe
    Taffe (Membro)

11. valentina v
    valentina (Membro)

12. Minchia, ma li pagati carissimi gli affitti, non siamo in Italia!! Io il massimo che ho pagato sono 300 €, sempre a Chamberí, ed è la mia terza casa in due anni...

erieto
    erieto (Membro)

RSS feed for this topic

Rispondi

Devi effettuare il login per poter scrivere.

Utenti online

Nessun membro.