Forum di Italiani a Madrid » Annunci » Case e affitti a Madrid
OFFERTA: si affitta stanza a Malasaña (410 e)
(12 messaggi)Rispondi
Devi effettuare il login per poter scrivere.
Utenti online
Nessun membro.
Devi effettuare il login per poter scrivere.
Nessun membro.
Si affitta, dal 1º agosto, stanza in "piso compartido", a Malasaña (410 e/mese, spese incluse. L'appartamento (luminoso e davvero caruccio) consta di 4 stanze, due bagni,salone e ovviamente cucina. Etá di quelli che restiamo, dai 27 ai 34. Interessati, inviare mail a abenozapatricia@gmail.com (in spagnoloo o inglese) o a me, valentinavolpato@gmail.com
valentina
101 messaggi - Pubblicato 3 anni fa
#
Quasi quasi....
Taffe
422 messaggi - Pubblicato 3 anni fa
#
Io ho cambiato casa a Maggio da Alcalá de Henares a Madrid e proprio non riesco ad immaginarmi un nuovo cambio pago un po' di piu' 500 € comprese spese ed escluso ADSL e sono a Malasaña vicinissimo alla metro Tribunal anche io
Il quartiere credo sia uno dei piu' belli in assoluto di Madrid per viverci.
Vincenzo
5 messaggi - Pubblicato 3 anni fa
#
Scusate, ho scritto male il mio indirizzo di posta elettronica!! È questo: volpato.valentina@gmail.com
Disculpen las molestias
valentina
#
ti ho scritto! Andrea
moggia
6 messaggi - Pubblicato 3 anni fa
#
Lascio qualche foto della stanza e dell' appartamento....La stanza non è enorme, ma neppure piccola...;-) Mi sono dimenticata di dire che c'è l'ADSL
valentina
#
Lascio qualche foto della stanza e dell' appartamento....La stanza non è enorme, ma neppure piccola...;-) Mi sono dimenticata di dire che c'è l'ADSL
valentina
#
valentina
#
Vale ma le foto dove sono...anche io sto cercando per agosto!
Ti scrivo una mail.
blanco
8 messaggi - Pubblicato 3 anni fa
#
@Vale:Ma c'è l'ADSL?
Taffe
422 messaggi - Pubblicato 3 anni fa
#
Per le foto, sbirciate qui...
http://madrid.loquo.com/ps/vivienda/compartir-piso-alq-habitacion/habitacion-exterior-gastos-incluidos-metro-bilbao-san-bernardo-y-tribunal/2557922
@Taffe: non ho parole...:-)
valentina
#
Minchia, ma li pagati carissimi gli affitti, non siamo in Italia!! Io il massimo che ho pagato sono 300 €, sempre a Chamberí, ed è la mia terza casa in due anni...
erieto
42 messaggi - Pubblicato 3 anni fa
#