Forum di Italiani a Madrid

Forum di Italiani a Madrid » Off -topic » Sport

ITALIA - NUOVA ZELANDA DOmenica h 16.00

(5 messaggi)

Ancora nessun tag.

1. Ciao Ragazzi, mi raccomando se volete venire alla pepa a vedere la partita prenotate perchè già stanno finendo i posti. E se prenotate e poi non venite, magari avvisatemi (vero ALEMATERA? che ti ho tenuto 10 posti per te e altri del forum in prima linea e sono arivato quasia scannarmi con una massa imbuifalita..

Qui ho le prenotazioni che ho raccolto, quindi se avete prenotato e non vi vedete segnalatemelo.
    Giorgia 5, ilaria 8, Daniele 7, etta 7, daniela 2, edoardo 10, claudia 6, simona 5, Lana 4, Gaia 3, Angelo 6, Luca e Carolina 2, Paolo 2, Maria Pasqualetto 3, Angelo Rosati 2, Luca Bergesio 2, Ale 2.

Mail a luca.zollino@gmail.com

FORZA ITALIA!

zollo
    zollo (Key Master)

2. Zollo purtroppo hai scoperto anche tu a tue spese uno dei leggi fondamentali degli Italiani a Madrid... "Mai e poi mai dare retta ad Alematera"

Herod2k
    Herod2k (Membro)

3. Zollo dici davvero? Io non sapevo che mi avessi tenuto i posti. Infatti ho telefonato al pepatencha il giorno della partita, ho chiesto se ci fossero dei posti liberi perchè non sapevo mi avessi tenuto dei posti. Mi hanno detto di richiamare dopo un'ora per una conferma ed ho detto chiaramente che ero Alematera. Dopo un'oretta mi è stato detto che non c'erano posti ma solo al bancone. Quindi mi sono organizzato diversamente.
    Mi dispiace però la nostra intenzione era quella di venire a vedere la partita da voi, ma nessuno mi ha detto che avevo una prenotazione, anzi mi è stato detto che non c'èra posto!

ALEMATERA
    ALEMATERA (Membro)

4. e alematera colpisce ancora.....

La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento

Mattispin
    Mattispin (Membro)

5. Mi sento vittima di un complotto organizzato da lobby! Neanche un tagliapietre che mi difende?

ALEMATERA
    ALEMATERA (Membro)

RSS feed for this topic

Rispondi

Devi effettuare il login per poter scrivere.

Utenti online

Nessun membro.