Forum di Italiani a Madrid » Annunci » Varie
Cerco un biglietto concerto AC/DC 05-06-2009 MADRID
(14 messaggi)Rispondi
Devi effettuare il login per poter scrivere.
Utenti online
Nessun membro.
Devi effettuare il login per poter scrivere.
Nessun membro.
Come da titolo se qualcuno ha un ingresso per questo concerto e vuole venderlo senza rapinarmi, sono disposto a comprarlo!
Grazie
Giangi El Vech
229 messaggi - Pubblicato 2 anni fa
#
ciao giangi, io ho un biglietto in piú per il 6 giugno al calderon, ma sta aspettando la risposta di mio fratello, che non sa ancora se riesce ad organizzarsi! Se dovesse rinunciare ti contatto subito ok? Niente rapina, non ti preoccupare
jlgreen
169 messaggi - Pubblicato 2 anni fa
#
Ti adoro!!!
Fammi sapere al + presto!!! Grazie!
Intanto continuo a pregare...
BACK IN BLACK!
Giangi El Vech
#
So' che è una pratica illegale, ma sono disperato
Up!
Giangi El Vech
#
la disperazione è tua, mia e quella di tanti altri...purtroppo hanno regolarizzato il bagarinaggio, perchè se ti fai un giro sulla rete li trovi da 180 euro in poi !!! ma non era sold-out ??? non ci credo che in mezz'ora ticketmaster li ha venduti tutti il primo giorno della "venta"...c'è sempre qualcuno che ci deve guadagnare...
Angus
175 messaggi - Pubblicato 2 anni fa
#
Federica
888 messaggi - Pubblicato 2 anni fa
#
Vi confermo che al primo concerto hanno terminato i biglietti in mezz'ora...
) (della serie "chi ha il pane non ha i denti..")
Cmq giusto per farvi rosicare un cliente di Richi ci ha regalato i biglietti nella sala vip: concerto da una terrazza privata davanti al palco e hostess personale che ci ha servito da mangiare e da bere tutto quello che volevamo!!!
Mai ricevuto un lusso del genere in vita mia... mi sono piaciuti pure gli AC/CD (di cui non me ne poteva fregare de meno!! Adesso mi ucciderete!!
Cmq è stato uno spettacolo della madonna!! Bravissimi, il chitarrista è fuori di testa!! Ha suonato fino allo spasmo!
GIORGIA RN
1204 messaggi - Pubblicato 2 anni fa
#
rosicare ??? nooooooooooooo...sono tranquillissimoooooo...MALEDETTA !!!
altro che "pane" ti ha dato il Signore, ti ha dato la rnr band più forte di tutti i tempi...meno male che li ho visti nel lontano 1991, però un altra volta non mi dispiacerebbe, considerato che vanno tutti per i 60 anni...
per la cronaca il "chitarrista" come dici tu..eheh..si chiama Angus Young, hai capito ? ANGUS....spero non te lo scordi più...
un abrazo...
Angus
175 messaggi - Pubblicato 2 anni fa
#
angus, mi dispiace confermarti che il mio biglietto inpiù andrà a mio fratello..lo siento!!
a giorgia: mamma mia che culo per quel pass, se vai a comprarlo sai quanto spendi? Beata!!
jlgreen
#
@jigreen: sul pass c'era scritto che costava 67 euro... e da profana pensavo "che esagerazione, per sti camionisti-metallari?"
Poi ho visto il palazzetto stra-pieno (mi hanno detto 16.000 persone, può essere?) e anche la sorella del Re di Spagna (una signora anziana col bastone e i nipoti, credo..) e ho pensato "Cazzo, sono solo io che lo schifo sto gruppo... li conosce anche la signora.."
Dopo il concerto e dopo aver visto il chitarrista ero un'altra persona!
Davvero impressionante, uno spettacolo fighissimo!!!
@Angus: jajajaja!! adesso non me lo scordo più!!
GIORGIA RN
#
@Giorgia
Ti odio!!
@jlgreen
Te l'avevo chiesto io il ticket non angus, pero' bueno tanto non se ne fà niente...
Ma io non mollo!!
Giangi El Vech
#
@ giorgia: "solo" 67 euro??? io questo che ho comprato il primo giorno l'ho pagato qualcosa come 70 euro! E tu il posto superfigo 67? non è giusto, soprattutto perchè non li conoscevi!!
@giangi: ops, scusa gian, mi ricordavo male, ma tanto ormai è andato quel biglietto, mi dispiace!
jlgreen
#
@ giorgia: 16000 è possibilissimo, i palazzetti strapieni contengono un sacco di persone se si scende anche nel campo!
jlgreen
#
@jlgreen: no, c'era scritto sul biglietto che costava così, ma io sono entrata gratis perchè ce li hanno regalati...
Lo so che mi odiate, io ero andata pure un pò controvoglia giusto per fare un favore al mio ragazzo...ma pensate che è stata una manna dal cielo per far conoscere gli ac/dc ad una pagana come me che altrimenti non li avrebbe mai conosciuti...
Cmq sì, era stracolmo di gente anche (anzi, soprattutto!) in campo: un vero delirio, gente con le corna luminose, materassini e bambole gonfiabili che volavano da una parte all'altra
GIORGIA RN
#