Forum di Italiani a Madrid

Forum di Italiani a Madrid » Annunci » Case e affitti a Madrid

[chiuso]

cerco stanza affitto dicembre 2008

(5 messaggi)
  1. Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono alla ricerca di una stanza in affitto a partire da dicembre massimo 200/250 euro, anche in periferia. Mi occupo di produzione di video e vengo a Madrid per lavoro e studio. Sono un ragazzo, fumatore. Sono presente a Madrid dal 20 novembre.
    Contatto: andrea.menniti@gmail.com

Hola a todos, mi nombre es Andrea y busco un piso compartido en alquiler a partir de diciembre de máximo 200/250 euros, incluso en los suburbios. Trabajo como técnico vídeo y vengo a Madrid para el trabajo y el estudio. Soy un chico, fumador. Estoy presente en Madrid del 20 de noviembre.
    Contacto: andrea.menniti@gmail.com

User has not uploaded an avatar
    koko (Membro)

2. Andrea..a quel prezzo nn è facile! cmq, ho messo l annuncio che da me si libera una camera.. guarda un pò! ciao

Francesca
    Francesca (Membro)

3. Periferia quanto? Perchè a quel prezzo qui ad Alcalà de Henares trovi di sicuro...

come Lucy Van Pelt

GIORGIA RN
    GIORGIA RN (Moderatore)

4. IO AFFITTO LA MIA STANZA DA DICEMBRE è davvero bella e a 20 min dal centro a 395 euro al mese spese incluse per maggiori info leggi il mex che ho lasciato su italiani a madrid http://forum.italianiamadrid.it/topic/affitto-stanza-da-dicembre395-euro-spese-incluse oppure scrivimi a denise.manco@hotmail.it cosi magari ti mando le foto del piso! hasta luego

User has not uploaded an avatar
    Anonimo ()

5. Contattate in privato chi ha messo l'annuncio. Grazie.

zollo
    zollo (Key Master)

RSS feed for this topic

Discussione chiusa

Questa discussione è chiusa a nuove repliche.

Utenti online

Nessun membro.