Ciao a tutti! trascorrerò il capodanno e 4 giorni a seguire a madrid! qualcuno sa consigliarmi dove mangiare il 31 sera in modo decente ma senza spendere un patrimonio?so che molti posti sono chiusi quella sera!lo stesso per l'1 a pranzo! ancora per il 31 dopo cena dopo la mezzanotte in piazza in quale zona devo spostarmi per tuffarmi in un po di movida?? grazie a tutti! Maya
Ma dai, non ti fasciare la testa. Qualcosa lo rimedi il primo a pranzo, e soprattutto il primo a pranzo starai dormendo. Sulla cena del 31 non saprei (non amo queste cose), ma per la movida il problema sarà non trovarne troppa. La cosa più banale comunque è andare a Sol a mangiarsi i famosi 12 cicchi d'uva.
Callar, callar, es la gran aspiración que nadie cumple.
Diana (Membro)
377 messaggi - Pubblicato 1 anno fa #
il cinese a plaza mayor!! per pranzo e cena egli è sempre un must.
Non conosco nessun Patrizio.
serenesse (Membro)
209 messaggi - Pubblicato 1 anno fa #
(ma saranno state le ostriche o il cinese?)
Diana (Membro)
No no attenzione, non diffamiamo il cinese. E nemmeno le ostriche, accoppiata vincente.
C'è in giro un virus intestinale cattivissimo che aggredisce tutti i giovani, intelettuali e non. Io, infatti, ne sono stato ampiamente risparmiato.
serenesse (Membro)
209 messaggi - Pubblicato 1 anno fa #
Diana (Membro)
ciao MAYA,
io l' anno scorso ero a Madrid per Capodanno.
sappi che gli spagnoli di solito fanno il "cenone" a casa, con la familia, quindi molti ristoranti saranno chiusi.
ma moltissimi altri saranno aperti, quindi cerca contatti sul google maps e comincia a chiamare...
io l' anno scorso sono finito a cenare da un cinese (non quello di plaza mayor), poi il rito dell' UVA a sol, e poi mi sono intrufolato in un locale rock ben noto ai locali (LA OFRENDA) con ingresso libero e aperto fino alle 6.
ti potrei consigliare un ristorantino vicino Plaza Mayor o Sol, per esempio guarda CALLE CAVA DE SAN MIGUEL, ce ne saranno una decina solo li.
poi ti consiglio di buttarti nella mischia... delle belle zone per fare festa sono HUERTAS, MALASAÑA, LAVAPIES, ed altre ancora
ciao e buon capodanno a Madrid!!!
Fede (Membro)
229 messaggi - Pubblicato 1 anno fa #
grazie mille, soprattutto a fede! chiunque altro abbia suggerimenti dell'"ultima ora" mi aiuti
Ciao Maya, sono direttamente interessato, e ti assicuro che nn te ne pentirai, ho aperto con 2 amici da pochi giorni un locale in peino centro di Madrid,il locale e' accogliente e i cuochi(amici) sono davvero molto bravi.Siamo in calle de Fucar 11(tra atocha e anton Martin...a 5 min a piedi da puerta del Sol)..si chiama piccolo diavolo...il menu lo trovi nella discussione " cenone al piccolo diavolo"! Aspetto tue notizie...per prenotare; Piccolodiavolo1@hotmail.com, o + direttamente633347580!!! Ciao
Buone feste!!
piccolodiavolo (Membro)
32 messaggi - Pubblicato 1 anno fa #
Ciao a tutti! trascorrerò il capodanno e 4 giorni a seguire a madrid! qualcuno sa consigliarmi dove mangiare il 31 sera in modo decente ma senza spendere un patrimonio?so che molti posti sono chiusi quella sera!lo stesso per l'1 a pranzo! ancora per il 31 dopo cena dopo la mezzanotte in piazza in quale zona devo spostarmi per tuffarmi in un po di movida?? grazie a tutti! Maya
MAYA
3 messaggi - Pubblicato 1 anno fa
#
qualcuno mi aiutaaaaaaaaa??????grazie, maya
MAYA
#
Ma dai, non ti fasciare la testa. Qualcosa lo rimedi il primo a pranzo, e soprattutto il primo a pranzo starai dormendo. Sulla cena del 31 non saprei (non amo queste cose), ma per la movida il problema sarà non trovarne troppa. La cosa più banale comunque è andare a Sol a mangiarsi i famosi 12 cicchi d'uva.
Diana
377 messaggi - Pubblicato 1 anno fa
#
il cinese a plaza mayor!! per pranzo e cena egli è sempre un must.
serenesse
209 messaggi - Pubblicato 1 anno fa
#
(ma saranno state le ostriche o il cinese?)
Diana
#
No no attenzione, non diffamiamo il cinese. E nemmeno le ostriche, accoppiata vincente.
C'è in giro un virus intestinale cattivissimo che aggredisce tutti i giovani, intelettuali e non. Io, infatti, ne sono stato ampiamente risparmiato.
serenesse
209 messaggi - Pubblicato 1 anno fa
#
Diana
#
ciao MAYA,
io l' anno scorso ero a Madrid per Capodanno.
sappi che gli spagnoli di solito fanno il "cenone" a casa, con la familia, quindi molti ristoranti saranno chiusi.
ma moltissimi altri saranno aperti, quindi cerca contatti sul google maps e comincia a chiamare...
io l' anno scorso sono finito a cenare da un cinese (non quello di plaza mayor), poi il rito dell' UVA a sol, e poi mi sono intrufolato in un locale rock ben noto ai locali (LA OFRENDA) con ingresso libero e aperto fino alle 6.
ti potrei consigliare un ristorantino vicino Plaza Mayor o Sol, per esempio guarda CALLE CAVA DE SAN MIGUEL, ce ne saranno una decina solo li.
poi ti consiglio di buttarti nella mischia... delle belle zone per fare festa sono HUERTAS, MALASAÑA, LAVAPIES, ed altre ancora
ciao e buon capodanno a Madrid!!!
Fede
229 messaggi - Pubblicato 1 anno fa
#
grazie mille, soprattutto a fede!
chiunque altro abbia suggerimenti dell'"ultima ora" mi aiuti
MAYA
#
Ciao Maya, sono direttamente interessato, e ti assicuro che nn te ne pentirai, ho aperto con 2 amici da pochi giorni un locale in peino centro di Madrid,il locale e' accogliente e i cuochi(amici) sono davvero molto bravi.Siamo in calle de Fucar 11(tra atocha e anton Martin...a 5 min a piedi da puerta del Sol)..si chiama piccolo diavolo...il menu lo trovi nella discussione " cenone al piccolo diavolo"! Aspetto tue notizie...per prenotare;
Piccolodiavolo1@hotmail.com, o + direttamente633347580!!! Ciao
Buone feste!!
piccolodiavolo
32 messaggi - Pubblicato 1 anno fa
#