Ciao a tutti, visto che si sta avvicinando Capodanno vorrei sapere se avete da propormi posti (ristoranti, bar, disco-pub, discoteche) dove poter trascorrere la notte del 31! Vengono dei miei amici (over 30 ma portati benissimo ...me compreso ) e mi/ci piacerebbe poter cenare e poi divertirci un pò ma evitando Porta del SOL perché immagino sará troppo piena...ogni suggerenza é ben accetta, muchas gracias
simobert (Membro)
14 messaggi - Pubblicato 1 anno fa #
leggi il post
cenone al piccolo diavolo...l'eta' e' quella...si mangia davvero bene...credimi e nn ti pentirai...
x il dopocena...credo dipenda molto da cosa cerchi in particolare...effetivamente puerta del sol e' tanto piena...pero' e' un esperienza da vivere...
spero di poterti essere d'aiuto!!!
Altrimenti buonanno
piccolodiavolo (Membro)
32 messaggi - Pubblicato 1 anno fa #
Piccolodiavolo, ti ringrazio x aver risposto alla mia richiesta d'aiuto ma essendo giá il 27 di dicembre, fortunatamente, ho giá trovato un ristorante x il 31! Cmq, devo dire, che il menú (almeno a parole) ha un bell'aspetto: terró presente il tuo ristorante x una prossima cena nell'anno nuovo!
simobert (Membro)
14 messaggi - Pubblicato 1 anno fa #
Ciao a tutti, visto che si sta avvicinando Capodanno vorrei sapere se avete da propormi posti (ristoranti, bar, disco-pub, discoteche) dove poter trascorrere la notte del 31! Vengono dei miei amici (over 30 ma portati benissimo
...me compreso
) e mi/ci piacerebbe poter cenare e poi divertirci un pò ma evitando Porta del SOL perché immagino sará troppo piena...ogni suggerenza é ben accetta, muchas gracias
simobert
14 messaggi - Pubblicato 1 anno fa
#
leggi il post
cenone al piccolo diavolo...l'eta' e' quella...si mangia davvero bene...credimi e nn ti pentirai...
x il dopocena...credo dipenda molto da cosa cerchi in particolare...effetivamente puerta del sol e' tanto piena...pero' e' un esperienza da vivere...
spero di poterti essere d'aiuto!!!
Altrimenti buonanno
piccolodiavolo
32 messaggi - Pubblicato 1 anno fa
#
Piccolodiavolo, ti ringrazio x aver risposto alla mia richiesta d'aiuto ma essendo giá il 27 di dicembre, fortunatamente, ho giá trovato un ristorante x il 31! Cmq, devo dire, che il menú (almeno a parole) ha un bell'aspetto: terró presente il tuo ristorante x una prossima cena nell'anno nuovo!
simobert
14 messaggi - Pubblicato 1 anno fa
#