Forum di Italiani a Madrid

Forum di Italiani a Madrid » Vivi Madrid

[chiuso]

calcio a 5 venerdi 8/05/09 20:30

(53 messaggi)

Ancora nessun tag.

1. ah, qualcuno domenica viene a giocare a basket con me e jlgreen?

BONGIO
    BONGIO (Membro)

2. se il colore delle magliette crea tanto scompiglio, invertiamo i colori:

Armata della Cipolla - Le forze del bene: maglietta CHIARA

Armata Anti-Cipolla - Le forze del male: maglietta SCURA

...perché tra Berico e Ibérico c'è solo una "I" di differenza...

bacca
    bacca (Membro)

3. Fra, io verrei pure a giocare a basket, ma se ben ricordo sono abbastanza scarso (ci giocavo solo al canestro del muro di casa...).
    E poi, dove? come? quando?
    ciaoo
    kok

kokuo
    kokuo (Membro)

4. la domenica verso le 12... la fermata del metro è EL CARMEN...
    sei il benvenue se ti unisci! qualcun'altro? il livello tranquillo non è alto...

BONGIO
    BONGIO (Membro)

5. Anch'io vengo, resaca permettendo...

Stefano Novarini
    Stefano Novarini (Membro)

6. io ci sono per il terzo tempo, per il basket se vi interessa vicino a casa mia c'è un campetto libero. Fermata Marquese de vadillo.

Herod2k
    Herod2k (Membro)

7. mi è venuta un'altra possibile partita raga:

Cioccolato in FRIGO vs Cioccolato in dispensa

Ovviamente sono compresi tutti i derivati del cioccolato, tipo merendine e simili!!

Mat

jlgreen
    jlgreen (Membro)

8. BASKETTTT! Mamma, stanotte ci sarebbe l'ennesima partita nba, ma a meno che cristian non mi spieghi come mettermi farmi sky credo che rinuncerò alla tortura di rojadirecta, almeno finchè non giocano i lakers!
    Fra non so per domenica mattina, devo andare a vedere tennis a la Caja Magica, non so a che ora, ma credo le partite inizino la mattina!

jlgreen
    jlgreen (Membro)

9. eh ... noto solo ora che... non so dove si gioca!!!!!

User has not uploaded an avatar
    ilverococco (Membro)

10. Si gioca nell'impianto sportivo del Retiro, che si chiama La Chopera. Normalmente ci si trova alle 20:00 all'entrata di puerta de Alcalá per andarci insieme. Hai il numero di qualcuno tanto x sicurezza?

PS: io come al solito vado direttamente al campo, ci vediamo li

bacca
    bacca (Membro)

11. no, non ho il numero di nessuno!
    ci sono gli spogliatoi vero? o andiamo già cambiati?

ilverococco (Membro)

12. si si, ci sono spogliatoi, docce, fontanelle, armadietti ecc ecc ecc ma non si degnano di comprare un pallone..non li capisco forse ne hanno persi (rubati) talmente tanti che si son rotti! boh

jlgreen
    jlgreen (Membro)

13. muy bien grazie.
    qualcuno ha un 4 o si gioca col pallone da calcio?

ilverococco (Membro)

14. Ma il pallone chi lo porta?

Matsel
    Matsel (Membro)

15. se non sbaglio il pallone che porta di solito jlgreen è un 5 (da calcio, quindi)...

ti ho mandato un MP con un paio di numeri di contatto...

bacca
    bacca (Membro)

16. Ma se il jlgreen e Il BuouncarovecchioMiceli non ci sono, chi lo porta il pallone?

Matsel
    Matsel (Membro)

17. Ecc'hai ragione!!! Come facciamo?! Qualcun altro ha una pelota???

bacca
    bacca (Membro)

18. Io ci sarò per il terzo tiempo.... A più tardi....

La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento

Mattispin
    Mattispin (Membro)

19. Il pallone, il pallone!!!
    Chi lo porta allora?

Per sky, dipende da dove vuoi vederlo..
    Se hai pc fisso (ma non una ciofeca), ti compri una bella skystar2 (meno di 45 euro) e monti una parabola (al 90% quella condominiale che già c'è sta su astra, mentre noi italianucoli utilizziamo hotbird). Per l'abbonamento poi te lo dico in pvt
    Se invece vuoi metterlo al tv lcd da 100000 pollici che hai in sala, ti procuri un decoder dreambox (sui 100 euro) e la solita parabola, e stai a posto...

P.S. per entrambe le cose serve una connessione internet 24/7 e la possibilità di attaccare il cavo di rete dal router al decoder (in caso si utilizzi il decoder).

Ciaooooo
    kok

kokuo
    kokuo (Membro)

20. ho, ho una flat 24/7, una tv e un pc che sa il fatto suo, ma per la parabola che faccio, stendo un cavo che scende dal tetto fino a casa? Posto che ci sia una parabola da scroccare nel condominio! Sei un vecchio volpone, ma se mi fai vedere sky diventerò volentieri un briccone anche io eheh!

jlgreen
    jlgreen (Membro)

21. la parabola la puoi mettere anche su qualche balcone (ricordi il mio ritardo qualche partita fa? )
    Comunque al campo parliamo bene, solo ricordamelo che io mi dimentico sempre tutto...
    kok

kokuo
    kokuo (Membro)

22. ciao ragazzi, stasera altro che correre nudo al magister!!! sto ancora con 39 de febbre porca putt

quindi niente terzo tempo, fate i bravi!!!

simone428301
    simone428301 (Membro)

23. non sapevi che ubriacarsi fa passare la febbre? comununque simone sei una pecetta.

Herod2k
    Herod2k (Membro)

RSS feed for this topic

Discussione chiusa

Questa discussione è chiusa a nuove repliche.

Utenti online

Nessun membro.