Forum di Italiani a Madrid

Forum di Italiani a Madrid » Vivi Madrid

[chiuso]

Calcetto sabato 21 febbraio 2009

(14 messaggi)

Ancora nessun tag.

1. Ciao, sono sempre Matteo, continuo l'organizzazione del calcetto per sabato 21 come stavamo pensando sull'altro post, ma son passato su questo nuovo perchè col vecchio titolo "calcetto sabato 14" sarebbe stato un disastro!
    Chiunque, maschietto o femminuccia, alto o basso, italiano o no, che voglia unirsi, scriva il suo nome e eventualmente una preferenza di orario/luogo/giorno (credo che se sarà, sarà sabato pomeriggio)

sempre forza milan!

1) Matteo, sabato tutto il pomeriggio;
    2) ?

Mat

jlgreen
    jlgreen (Membro)

2. 1) Matteo, sabato tutto il pomeriggio;
    2) mario , sabato se è possibile dalle sei in poi perchè vorrei vedere l'inter
    se no fa niente

the quiet man

the quiet man
    the quiet man (Membro)

3. 1) Matteo, sabato tutto il pomeriggio;
    se no fa niente
    3) Stefi, (ma quale milan e quale inter? Forza juve!!)

Stefi
    Stefi (Membro)

4. per me va bene dopo le 6, nessun problema! se volete compagnia per vedere la partita,che sicuramente danno da "grazie mille" c/ mayor, anche se sono rossonero vengo!

jlgreen
    jlgreen (Membro)

5. 1) Matteo, sabato tutto il pomeriggio;
    se no fa niente
    4) Francesco, con annessa maglietta della Roma

User has not uploaded an avatar
    Tomjoad (Membro)

6. 1) Matteo, sabato tutto il pomeriggio;
    2) mario , sabato se è possibile dalle sei in poi perchè vorrei vedere l'inter se no fa niente
    4) Francesco, con annessa maglietta della Roma
    5) Giulia, a sto punto con i pantaloncini dell'udinese! sabato mi va bene a qualsiasi ora...

User has not uploaded an avatar
    pidina (Membro)

7. raga, chiedo l'aiuto del pubblico a casa, in 5 viene male anche a noi disperati emigrati! se non si unisce neesun altro a chi va bene un caffè dopo pranzo al retiro?

jlgreen
    jlgreen (Membro)

8. Ragazzi io do forfait...la febbre mi ha messa ko questo week end.
    Arrivederci alla prossima partita o al prossimo caffè...

Stefi
    Stefi (Membro)

9. sembra che non si giochi allora ... meglio che il mio ginocchio fa ancora i capricci da sabato scorso ...
    per quanto riguarda il caffè per me andrebbe bene ... o andrebbe anche meglio andare a vedere la partita al grazie mille ... non ci sono mai stato ... sicuramente meglio che vederla a casa in streming

fatemi sapere

ciao a tutti

the quiet man
    the quiet man (Membro)

10. si, anche io preferisco la tv, con SKY!!!, allo streaming, solo che non so che partita diano domani. Il primo che passa dalle parti di calle mayor ci fa un salto e informa gli altri, io sono appena tornato e oggi non ho voglia di riuscire! dai, allora ci si aggiorna domani mattina per vedere la partita! chiunque è ben accetto!

jlgreen
    jlgreen (Membro)

11. Stefi mi dispiace per la febbre! Ma non è che hai la febbre tu e se ne va il sole? io mi gustavo già un dopo pranzo steso al retiro!!
    Curati mi raccomando, che sabato prossimo c'è la rivincita!

jlgreen
    jlgreen (Membro)

12. Matteo mi sa che hai ragione...adesso la febbre non ce l'ho più e il sole è tornato! Goditi questo pomeriggio tu che puoi...
    Sabato prossimo vi do buca di nuovo perchè vengono a trovarmi i miei...sarà per un altra volta!
    Ciao, ciao!!

Stefi
    Stefi (Membro)

13. eheh, allor avedi di non ammalarti più, almeno per il nostro bene, altrimenti stiamo al buio! dai, ci organizzimo per un'altra volta, riprenditi!

ciao a tutti!

jlgreen
    jlgreen (Membro)

14. ragazzi, io ci riprovo, apro un nuovo argomento per "calcetto sabato 28 febbraio" e, come sta volta, chi vuole si aggiunge!

jlgreen
    jlgreen (Membro)

RSS feed for this topic

Discussione chiusa

Questa discussione è chiusa a nuove repliche.

Utenti online

Nessun membro.