che ne dite di giocare mercoledì?
direi carbonara con cipolla vs carbonara senza cipolla
Qualcuno potrebbe andare a prenotare?
Ah, io ovviamente sono della squadra SENZA CIPOLLA! tutta la vita!
BONGIO (Membro)
247 messaggi - Pubblicato 2 anni fa #
io ci sto x merc...e affrontando le tradizioni..carbonara con cipolla x forza!io potrei passare martedi..magari meglio se qualcuno mi anticipa x non rischiare d rimanere a mani vuote..e cmq meglio puntare direttamente al campo a 7...
Gerson (Membro)
103 messaggi - Pubblicato 2 anni fa #
ah..dimenticavo..e stasera napoli inter al pub x chi fosse interessato
Gerson (Membro)
Campo a sette! E carbonazza con cipolle!!!
Io potrei passare al più presto lunedì alle 18:30... Fatemi sapere!
La differenza tra una donna e un terrorista? Che con il terrorista puoi negoziare.
locomotive (Membro)
127 messaggi - Pubblicato 2 anni fa #
Ciao,ci si può aggregare o già siete un gruppo?Io cipolla sempre..a che ora sarebbe?
Italy4ever (Membro)
106 messaggi - Pubblicato 2 anni fa #
che bestemmia la carbonara con la cipolla! io dovrei venire con un mio amico, credo...che sarà sicuramente un cipollazzaro! ma nessuno ha un pallone 4?
pidina (Membro)
70 messaggi - Pubblicato 2 anni fa #
La carbonara si fa SENZA cipolle!! Per mercoledì ci sto...proporrei anche che la squadra perdente prepari la carbonara per la vincente...(giusto perchè io la carbonara con cipolle non l'ho mai assaggiata... )
Se non ci fosse posto al campo del Retiro potrei passare a prenotare a Canal domani sera...Fatemi sapere!
Stefi (Membro)
125 messaggi - Pubblicato 2 anni fa #
x italyforever, certo che ti puoi aggregare (sempre ammesso che si riesca a prenotare)... tieni d'occhio questo post comunque che se prenotiamo poi facciamo la lista nomi (orario in genere 20.30/21.30 ma non è sicuro al centoxcento)
BONGIO (Membro)
Siete dei miscredenti...
La carbonara va senza cipolla!
A sto giro mi tocca giocare contro Gerson detto Franco, ed aggiungere un'altra tibia alla mia collana - e saro' anche piu' aggressivo del solito, dato che la Carbonara e' un piatto che mi sta a cuore...
buonmiceli (Membro)
Per il 29 sarò di nuovo in terra di Spagna, pronto ad elargire lezioni di calcio
Che si giochi...(da leggere con tono solenne a mo di Re che comanda...)
ciaoo
kok
kokuo (Membro)
219 messaggi - Pubblicato 2 anni fa #
io ci sto... ma senza cipolla ovviamente... vabbe (anche senza uovo e pancetta fosse per me..)
Herod2k (Membro)
325 messaggi - Pubblicato 2 anni fa #
lo ben so che la carbonara si fa senza la cipolla...ma è un ingrediente a cui non posso rinunciare...tralaltro è uno dei piatti che meglio mi riesce di cucinare..con un aggiuntina di latte:)...buonmiceli...non farò mai parte della tua collana...noi oriundi non abbiamo tibie..solo metallo pesante!tralaltro x la partita la squadra "pro-cipolla" giocherà con una collana dell'ingrediente in questione x far piangere gli avversari alla sola vista...scomodo ma efficace
Gerson (Membro)
io pure ci sto per mercoledì,
vi avevo detto che probabilmente sarei passato a prenotare ma non so se domani faccio in tempo . se ci vado mando un messaggio a qualcuno di voi e mettete il post.
carbonara con cipolle pure per me , alla faccia dei puristi !
the quiet man
the quiet man (Membro)
75 messaggi - Pubblicato 2 anni fa #
gerson il latte noo!!! ma che carbonara cucini?
Herod2k (Membro)
io sono proprio un pirla! ho scrito di giocare mercoledì ma ho riguardato il volo e io PARTO MERCOLEDI... mannagg... azz...
vabbè no comment
comunque buon match, mi sarebbe piaciuto tenere alto l'onore della vera e unica carbonara SIN CEBOLLA! ma sarà per un'altra volta...
piuttosto a quando Al banesi contro Rominani?
BONGIO (Membro)
troppa cocacola ti ha dato alla testa.
Herod2k (Membro)
Fermi TUTTI! La Nazionale HA BISOGNO DI VOI
IL MESSICO Ha osato sfidarci, proprio per mercoledi! Non ho ancora prenotato il campo ma entro stasera faccio un salto al retiro. Probabilmente prenderò il campo grande. Intanto le convocazioni sono libere:
1) Alessio
2)
3)
4)
5)
6)
7)
Magari anche qualcuno in piu non guasterebbe....... eventuali
ALEMATERA (Membro)
211 messaggi - Pubblicato 2 anni fa #
io ci sto , stavo giusto per scrivere che io oggi non avrei fatto in tempo a prenotare
1) Alessio
2) Mario
3)
4)
5)
6)
7)
the quiet man (Membro)
75 messaggi - Pubblicato 2 anni fa #
Anch'io.
1) Alessio
2) Mario
3) Marco Verry
4)
5)
6)
7)
Italy4ever (Membro)
106 messaggi - Pubblicato 2 anni fa #
Io mi metto tra le riserve perchè non mi sento all'altezza di giocare nella nazionale di Italiani a Madrid...nell'eventualità che non riusciate ad arrivare a 7 (molto difficile però) convocatemi pure!!
1) Alessio
2) Mario
3) Marco Verry
4)
5)
6)
7)
8) Stefi
9)
Al massimo vi raggiungo per il terzo tempo!
Stefi (Membro)
eccomi...oggi mi tocca pure lavorare con un messicano(nuovo acquisto)..imparerò da lui tutti i trucchi del mestiere x infastidire los pinches mamones!ci metto pure il locomotiva che so che è disp..
1) Alessio
2) Mario
3) Marco Verry
4) Gerson detto "franco"
5) fede "locomotiva"
6)
7)
8) Stefi
9)
Gerson (Membro)
Bella lì raga! Ormai io e il Califfo siamo in completa simbiosi calcistica... Sembriamo i fratelli Fontolan, caricati a molla per affrontare i messicani (stavo per scrivere mezzicani, ma m'è sembrato troppo offensivo e allora non l'ho scritto... ).
Quoto pidina che ha fomentato la presenza di un pallone 4 da calcetto per il campo a 5... Se non ce l'ha nessuno si può comprare, non costa troppo...
Per stefania: ma se sei uno dei pilastri portanti della nostra nazionale! Mica come il Buonmiceli
locomotive (Membro)
127 messaggi - Pubblicato 2 anni fa #
Querido Fede,
normalmente la mia collana contiene solo tibie di avversari,ma potrei fare una eccezione!
Ma se giochiamo coi messicani non ci prendiamo la febbre suina?
Io voto per usare le mascherine e disinfettare gli avversari prima del partido!
1) Alessio
2) Mario
3) Marco Verry
4) Gerson detto "franco"
5) fede "locomotiva"
6) Francesco "Buonmiceli"
7)
8) Stefi
9)
buonmiceli (Membro)
STEFI TI NOMINO TITOLARE, E SENZA POSSIBILITA DI RITRATTARE! Quando la patria chiama non si puo dir di no!
1) Alessio
2) Mario
3) Marco Verry
4) Gerson detto "franco"
5) fede "locomotiva"
7) Stefi
Wuau.....abbiamo gia riempito la rosa. Naturalmente se qualcun'altro volesse aggiungersi ben venga....faremo dei cambi rotativi ogni 5 minuti.....
ALEMATERA (Membro)
dimenticavo..ah stefi xke ti devi mettere fra le riserve..gioca no!
Gerson (Membro)
se resuscito x mercoledì ci sono pure io!
pidina (Membro)
70 messaggi - Pubblicato 2 anni fa #
Cmq mi sa che il campo da 7 sarà difficile trovarlo....
1) Alessio
2) Mario
3) Marco Verry
4) Gerson detto "franco"
5) fede "locomotiva"
7) Stefi
8) Pidina
9) Matteo
Matsel (Membro)
94 messaggi - Pubblicato 2 anni fa #
1) Alessio
2) Mario
3) Marco Verry
4) Gerson detto "franco"
5) fede "locomotiva"
7) Stefi
8) Pidina
9) Matteo
10) Herod2k
Herod2k (Membro)
IMPORTANTE
RAGAZZI, Brutte notizie. Non sono riuscito a prenotare il campo perché la responsabile dell'ufficio era malata e le idiote li presenti non potevano riservarmelo. Sono riuscite però ad informarmi che mercoledi non si puo giocare al campo a 7 perché è occupato...anzi è sempre occupato. Domani mattina faccio un altro salto per prenotare il campo a 5 a meno che ...qualcuno di voi NON CONOSCA un altro campo per giocare a 7
Fatemi sapere cosi mi precipito subito a prenotarlo
ALEMATERA (Membro)
ciao raga, io son stato immerso 2 giorni in studio e mi perdo questo po' po' di roba? Mi vieni quasi da dire "per fortuna che non ho controllato ieri il forum"!! Perchè SE domani avessi potuto, cosa che evidentemente non è, mi sarei mangiato le mani! Mi dispiace G detto F, ti avevo promesso un buen partido por el miercoles, sarà per un'altra volta!!
Bella raga, che figata sentirsi in compagnia! eheh
Mat
jlgreen (Membro)
169 messaggi - Pubblicato 2 anni fa #
Ciao,
che ne dite di giocare mercoledì?
direi carbonara con cipolla vs carbonara senza cipolla
Qualcuno potrebbe andare a prenotare?
Ah, io ovviamente sono della squadra SENZA CIPOLLA! tutta la vita!
BONGIO
247 messaggi - Pubblicato 2 anni fa
#
io ci sto x merc...e affrontando le tradizioni..carbonara con cipolla x forza!io potrei passare martedi..magari meglio se qualcuno mi anticipa x non rischiare d rimanere a mani vuote..e cmq meglio puntare direttamente al campo a 7...
Gerson
103 messaggi - Pubblicato 2 anni fa
#
ah..dimenticavo..e stasera napoli inter al pub x chi fosse interessato
Gerson
#
Campo a sette! E carbonazza con cipolle!!!
Io potrei passare al più presto lunedì alle 18:30... Fatemi sapere!
locomotive
127 messaggi - Pubblicato 2 anni fa
#
Ciao,ci si può aggregare o già siete un gruppo?Io cipolla sempre..a che ora sarebbe?
Italy4ever
106 messaggi - Pubblicato 2 anni fa
#
che bestemmia la carbonara con la cipolla! io dovrei venire con un mio amico, credo...che sarà sicuramente un cipollazzaro! ma nessuno ha un pallone 4?
pidina
70 messaggi - Pubblicato 2 anni fa
#
La carbonara si fa SENZA cipolle!! Per mercoledì ci sto...proporrei anche che la squadra perdente prepari la carbonara per la vincente...(giusto perchè io la carbonara con cipolle non l'ho mai assaggiata...
)
Se non ci fosse posto al campo del Retiro potrei passare a prenotare a Canal domani sera...Fatemi sapere!
Stefi
125 messaggi - Pubblicato 2 anni fa
#
x italyforever, certo che ti puoi aggregare (sempre ammesso che si riesca a prenotare)... tieni d'occhio questo post comunque che se prenotiamo poi facciamo la lista nomi (orario in genere 20.30/21.30 ma non è sicuro al centoxcento)
BONGIO
#
Siete dei miscredenti...
La carbonara va senza cipolla!
A sto giro mi tocca giocare contro Gerson detto Franco, ed aggiungere un'altra tibia alla mia collana - e saro' anche piu' aggressivo del solito, dato che la Carbonara e' un piatto che mi sta a cuore...
http://www.cibo360.it/cucina/mondo/spaghetti_carbonara.htm
http://ricette.giallozafferano.it/Spaghetti-alla-Carbonara.html
http://www.ricettepercucinare.com/ricetta_piemontese-carbonara.htm
buonmiceli
#
Per il 29 sarò di nuovo in terra di Spagna, pronto ad elargire lezioni di calcio
Che si giochi...(da leggere con tono solenne a mo di Re che comanda...)
ciaoo
kok
kokuo
219 messaggi - Pubblicato 2 anni fa
#
io ci sto... ma senza cipolla ovviamente... vabbe
(anche senza uovo e pancetta fosse per me..)
Herod2k
325 messaggi - Pubblicato 2 anni fa
#
lo ben so che la carbonara si fa senza la cipolla...ma è un ingrediente a cui non posso rinunciare...tralaltro è uno dei piatti che meglio mi riesce di cucinare..con un aggiuntina di latte:)...buonmiceli...non farò mai parte della tua collana...noi oriundi non abbiamo tibie..solo metallo pesante!tralaltro x la partita la squadra "pro-cipolla" giocherà con una collana dell'ingrediente in questione x far piangere gli avversari alla sola vista...scomodo ma efficace
Gerson
#
io pure ci sto per mercoledì,
vi avevo detto che probabilmente sarei passato a prenotare ma non so se domani faccio in tempo . se ci vado mando un messaggio a qualcuno di voi e mettete il post.
carbonara con cipolle pure per me , alla faccia dei puristi !
the quiet man
75 messaggi - Pubblicato 2 anni fa
#
gerson il latte noo!!! ma che carbonara cucini?
Herod2k
#
io sono proprio un pirla! ho scrito di giocare mercoledì ma ho riguardato il volo e io PARTO MERCOLEDI... mannagg... azz...
vabbè no comment
comunque buon match, mi sarebbe piaciuto tenere alto l'onore della vera e unica carbonara SIN CEBOLLA! ma sarà per un'altra volta...
piuttosto a quando Al banesi contro Rominani?
BONGIO
#
troppa cocacola ti ha dato alla testa.
Herod2k
#
Fermi TUTTI! La Nazionale HA BISOGNO DI VOI
IL MESSICO Ha osato sfidarci, proprio per mercoledi! Non ho ancora prenotato il campo ma entro stasera faccio un salto al retiro. Probabilmente prenderò il campo grande. Intanto le convocazioni sono libere:
1) Alessio
2)
3)
4)
5)
6)
7)
Magari anche qualcuno in piu non guasterebbe....... eventuali
8)
9)
L'orario ve lo comunico piu tardi!
ALEMATERA
211 messaggi - Pubblicato 2 anni fa
#
io ci sto , stavo giusto per scrivere che io oggi non avrei fatto in tempo a prenotare
1) Alessio
2) Mario
3)
4)
5)
6)
7)
the quiet man
75 messaggi - Pubblicato 2 anni fa
#
Anch'io.
1) Alessio
2) Mario
3) Marco Verry
4)
5)
6)
7)
Italy4ever
106 messaggi - Pubblicato 2 anni fa
#
Io mi metto tra le riserve perchè non mi sento all'altezza di giocare nella nazionale di Italiani a Madrid...nell'eventualità che non riusciate ad arrivare a 7 (molto difficile però) convocatemi pure!!
1) Alessio
2) Mario
3) Marco Verry
4)
5)
6)
7)
8) Stefi
9)
Al massimo vi raggiungo per il terzo tempo!
Stefi
#
eccomi...oggi mi tocca pure lavorare con un messicano(nuovo acquisto)..imparerò da lui tutti i trucchi del mestiere x infastidire los pinches mamones!ci metto pure il locomotiva che so che è disp..
1) Alessio
2) Mario
3) Marco Verry
4) Gerson detto "franco"
5) fede "locomotiva"
6)
7)
8) Stefi
9)
Gerson
#
Bella lì raga! Ormai io e il Califfo siamo in completa simbiosi calcistica... Sembriamo i fratelli Fontolan, caricati a molla per affrontare i messicani (stavo per scrivere mezzicani, ma m'è sembrato troppo offensivo e allora non l'ho scritto...
).
Quoto pidina che ha fomentato la presenza di un pallone 4 da calcetto per il campo a 5... Se non ce l'ha nessuno si può comprare, non costa troppo...
Per stefania: ma se sei uno dei pilastri portanti della nostra nazionale! Mica come il Buonmiceli
locomotive
127 messaggi - Pubblicato 2 anni fa
#
Querido Fede,
normalmente la mia collana contiene solo tibie di avversari,ma potrei fare una eccezione!
Ma se giochiamo coi messicani non ci prendiamo la febbre suina?
Io voto per usare le mascherine e disinfettare gli avversari prima del partido!
1) Alessio
2) Mario
3) Marco Verry
4) Gerson detto "franco"
5) fede "locomotiva"
7)
8) Stefi
9)
buonmiceli
#
STEFI TI NOMINO TITOLARE, E SENZA POSSIBILITA DI RITRATTARE! Quando la patria chiama non si puo dir di no!
1) Alessio
2) Mario
3) Marco Verry
4) Gerson detto "franco"
5) fede "locomotiva"
7) Stefi
Wuau.....abbiamo gia riempito la rosa. Naturalmente se qualcun'altro volesse aggiungersi ben venga....faremo dei cambi rotativi ogni 5 minuti.....
ALEMATERA
#
dimenticavo..ah stefi xke ti devi mettere fra le riserve..gioca no!
Gerson
#
se resuscito x mercoledì ci sono pure io!
pidina
70 messaggi - Pubblicato 2 anni fa
#
Cmq mi sa che il campo da 7 sarà difficile trovarlo....
1) Alessio
2) Mario
3) Marco Verry
4) Gerson detto "franco"
5) fede "locomotiva"
7) Stefi
8) Pidina
9) Matteo
Matsel
94 messaggi - Pubblicato 2 anni fa
#
1) Alessio
2) Mario
3) Marco Verry
4) Gerson detto "franco"
5) fede "locomotiva"
7) Stefi
8) Pidina
9) Matteo
10) Herod2k
Herod2k
#
RAGAZZI, Brutte notizie. Non sono riuscito a prenotare il campo perché la responsabile dell'ufficio era malata e le idiote li presenti non potevano riservarmelo. Sono riuscite però ad informarmi che mercoledi non si puo giocare al campo a 7 perché è occupato...anzi è sempre occupato. Domani mattina faccio un altro salto per prenotare il campo a 5 a meno che ...qualcuno di voi NON CONOSCA un altro campo per giocare a 7
Fatemi sapere cosi mi precipito subito a prenotarlo
ALEMATERA
#
ciao raga, io son stato immerso 2 giorni in studio e mi perdo questo po' po' di roba? Mi vieni quasi da dire "per fortuna che non ho controllato ieri il forum"!! Perchè SE domani avessi potuto, cosa che evidentemente non è, mi sarei mangiato le mani! Mi dispiace G detto F, ti avevo promesso un buen partido por el miercoles, sarà per un'altra volta!!
Bella raga, che figata sentirsi in compagnia! eheh
jlgreen
169 messaggi - Pubblicato 2 anni fa
#