Forum di Italiani a Madrid

Forum di Italiani a Madrid » Off -topic » Sport

[chiuso]

CALCETTO MERCOLEDI 08/04/09 de 20:30 a 21:30

(30 messaggi)
  • Avviato 3 anni fa da the quiet man
  • Ultima replica da parte di ALEMATERA

Ancora nessun tag.

1. riservato il campo a la chopera ( el retiro )

accorrete numerosi!!

1) Mario
    2)
    3)
    4)
    5)
    6)
    7)
    8)
    9)
    10)

the quiet man

the quiet man
    the quiet man (Membro)

2. Io mi segno...se però alla fine do buca perchè devo partire per ricostruire la mia città non ve la prendete ok?

1) Mario
    2) Cristian
    3)
    4)
    5)
    6)
    7)
    8)
    9)
    10)

kokuo
    kokuo (Membro)

3. 1) Mario
    2) Cristian
    3)Francesco aka BONGIO
    4)
    5)
    6)
    7)
    8)
    9)
    10)

BONGIO
    BONGIO (Membro)

4. e finalmente ce la faccio a venire anch'io!!!

1) Mario
    2) Cristian
    3) Francesco aka BONGIO
    4) Andrea detto bacca
    5) Pablo (un amico mio spagnolo)
    6) Victor (un altro amico mio spagnolo)
    7)
    8)
    9)
    10)

...in più vengono sicuro anche Gerson e Matteo, ma meglio se si iscrivono direttamente loro...a mercoledì allora!! ah, io (con i miei 2 amici) mi faccio trovare direttamente all'entrata de La Chopera, che mi viene più comodo...

...perché tra Berico e Ibérico c'è solo una "I" di differenza...

bacca
    bacca (Membro)

5. 1) Mario
    2) Cristian
    3) Francesco aka BONGIO
    4) Andrea detto bacca
    7) Gerson
    8)
    9)
    10)
    so che fede(locomotiva)non puo venire xke merc ha il turno di notte al lavoro...

Gerson
    Gerson (Membro)

6. Io non ci sarò torno a roma per celebrare la santa pasqua con la mia sagrada familia, ma sicuramente mi collegherò per leggere le pagelle del Bongio!! Ci vediamo la sett prox con qualche chilo di più addosso immagino!! Ciaoo

Matsel
    Matsel (Membro)

7. ho trovato un altra persona...il primo manager del bar, ke lavora con me..è irlandese..xcio puo' far parte del resto del mondo...:)
    1) Mario
    2) Cristian
    3) Francesco aka BONGIO
    4) Andrea detto bacca
    7) Gerson
    8) David (amico di gerson)
    9)
    10)

Gerson
    Gerson (Membro)

8. Bella rega'!

Yo Mercoledi' sono a Berlino con la Sagrada Familia - dato che il meschino Bongio insinua che vince sempre la squadra dove gioco, pronostico una sconfitta per entrambe le squadre (tipo partita che finisce in maxi-rissa o cose simili).

Bongio, so che leggerai questo messaggio: fammela uguale la pagella, pure se non gioco!

Inoltre la cena Vegan e' saltata per indisponibilita' dei cuochi: vediamo se se ne puo' organizzare una per domani (Martedi') uccidendo un sacco di animali...

A quelli che avevo su Facebook ho mandato una email, ma naturalmente anche gli altri (Cristian, Andrea, Gerson detto Franco) sono invitati: se volete imboccare battete un colpo.

Bella!

buonmiceli
    buonmiceli (Membro)

9. Dai raga che ci siamo quasi!! Tutti in presenza di sagrade familie varie, e io che mi credevo un mostro a tornare a casetta sabato giusto giusto per mangiare!! Buon maialetto a tutti!

1) Mario
    2) Cristian
    3) Francesco aka BONGIO
    4) Andrea detto bacca
    7) Gerson
    8) David (amico di gerson)
    9) Jlgreen Matteo
    10)

Ci servono altri "resto del mondo" possibilmente scarsini, che ci facciamo una bella figura, oppure italiani ma disposti a "scendere a compromessi"..caña gratis ecc ecc, abbiamo già vinto ragazzi!
    Per l'assenza di "buon"miceli propongo che stavolta possiamo essere 10 contati, tanto non c'è pericolo che nessuno cerchi di equilibrare con la violenza le nettamente squilibrate forze in campo.
    Bella raga, a dopo!!

Mat

jlgreen
    jlgreen (Membro)

10. x Fra
    ovvio che la tua pagella l'avrai... come sempre sarò imparziale!

BONGIO
    BONGIO (Membro)

11. Ottimo...
    per la cena ci sono...naturalmente tutto dipende dalle notizie che si susseguono...altra scossa a paganica (epicentro dle primo terremoto e dove ha casa mia madre)...
    Mha..vediamo un pò...
    kok

kokuo
    kokuo (Membro)

12. Ehm...domandina....
    Ma per la cena di stasera dov'è il punto di raccolta?
    Che per me è la prima volta
    kok

kokuo
    kokuo (Membro)

13. Calle San Agustin 14 1D ore 21:30 - puoi scegliere se portare cibo, alcool o videogames.

buonmiceli
    buonmiceli (Membro)

14. Alcool naturalmente....
    Googlando, Anton Martin la più vicina...
    ok, ci vediamo alle 21:30...
    Mahou o San Miguel?
    kok

kokuo
    kokuo (Membro)

15. cmq qua ci serve ancora un oriundo!!! ...o al limite un italiano che pur di giocare sia disposto a tradire il tricolore!!!
    io ho provato a chiedere ai miei amici, ma nn mi hanno ancora risposto...

bacca
    bacca (Membro)

16. Un Italiano che pur di giocare è disposto a tradire il tricolore??? ECCOMI QUA!!!!!

10) ALEMATERA

CONFERMATEMI LA DISPONIBILITà!!!!

ALEMATERA
    ALEMATERA (Membro)

17. Tesserato, Ale!!! ci vediamo domani allora, stessa spiaggia stesso mare!

bacca
    bacca (Membro)

18. Dunque, ecco le formazioni in campo:

ITALIA
    1) Mario...............OOOEE'
    2) Cristian...............OOOEE'
    3) Francesco aka BONGIO...............OOOEE'
    4) Andrea detto bacca...............OOOEE'
    5) jlgreen Matteo...............OOOEE'

RESTO DEL MONDO ALL STAR
    1) Pablo (Spain)
    2) Victor (Spain)
    3) Gerson (oriundo italo-argentino, come Camoranesi, ma al contrario)
    4) David (Ireland)
    5) Alematera (Italia, ma in fase di ottenimento di passaporto brasiliano, mancano solo le ultime firme, che dovrebbero essere pronte per stasera)...........BUUUUUUUH!

Ricordo a giocatori e tifosE che il ritrovo è previsto alle ore 20 all'ingresso del Retiro di Puerta de Alcala'

bacca
    bacca (Membro)

19. Ragazzi invito ufficialmente tutti ad entrare DURO su Alematera. Ginocchia, stinchi, caviglie, malleoli e quantaltro...

BONGIO
    BONGIO (Membro)

20. Ragazzi stasera la nazionale è fortissima! Tolto di mezzo l'anello debole Miceli abbiamo una formazione da fantacalcio. Mai visti cinque campioni di questo calibro giocare insieme... GErson secondo me prima della fine della partita ci starai supplicando in romano di prenderti con noi!!!

BONGIO
    BONGIO (Membro)

21. meno male... grazie Ale, mi sono salvato a fare il decimo

se riesco magari vi raggiungo per un terzo tempo (sempre se è in programma).

H2K

Herod2k
    Herod2k (Membro)

22. terzo tempo ovviamente in programma ale... keep you updated!
    ah, ce la facciamo a venire tutti con la casacca azzurra? facciamo una nazionale seria! e gli altri potrebbero venire vestiti di rosso... andreino se senti victor e marban diglielo magari.

BONGIO
    BONGIO (Membro)

23. BONGIO placa le tue fantasie calcistiche

Herod2k
    Herod2k (Membro)

24. ho letto sul marca che stasera ci saranno gli osservatori del real e del rayo ai quali è giunta voce della nascita di una squadra di italiani in grado di spostare nettamente gli equilibri nella liga, quindi ragazzi, stasera in forma! E prima della partita l'inno mi sembra doveroso!
    se riesco (nel senso, se non è ancora sporca dall'ultima volta..) metto la maglia degli azzurri!

In ogni caso direi che con buonmiceli in terra crucca ci siamo liberati dell'anello debole e abbiamo fatto finalmente il salto di qualità.
    A stasera, ciao!

jlgreen
    jlgreen (Membro)

25. como hoy sale de mi cuerpo el espiritu argentino...me rechazo de hablar en italiano..idioma muy poco eficiente como los elementos del equipo italiano que tendremos que enfrentar en una noche larga de violencia futbolera. Yo tengo un par de cuchillos que tendré escondidos debajo de los pantalones por si acaso. Alematera,yo te voy a defender con los dientes durante el partido. Tengo tu pasaporte falso(para un argentino es muy facil conseguirlo)ya preparado,te lo traigo esta noche.
    Ultimo detalle...yo estrenarè mi nueva remera de futbol de irlanda..de color verde...verde como la victoria...verde como la esperanza...verde como la violencia:)...y tendré que mantener la buena fama de ese pais emborrachandome en el tercer tiempo!

Gerson
    Gerson (Membro)

26. O mamma mamma mamma sai che c'è? mi batte el corazon!
    Ho visto franco Gerson ho visto franco Gerson
    Uè mammà, innamorato sò!

BONGIO
    BONGIO (Membro)

27. ciao ragazzi vi volevo dire di non aspettarmi all'entrata della puerta de alcala che fra poco me ne vado a bivaccare al retiro quindi mi farò trovare diretamente alla chopera

p.s. ma qualcuno che porta il pallone c'è? perchè se non sbaglio fino ad ora lo ha portato francesco buonmiceli però stavolta non è stato convocato

the quiet man
    the quiet man (Membro)

28. lo porto io!! a dopo!!

jlgreen
    jlgreen (Membro)

29. PAGELLE PARTITA

ITALIA - RESTO DEL MONDO 7-5

David: 6,5 In difesa fa il suo e lo fa bene. I suoi lanci e le sue impostazioni di gioco sono l'anima delle azioni del resto del mondo. Muro.

Marban: 6,5 Tra difesa e centrocampo imposta e corre. Utilissimo nell'innescare le punte. Prestazione macchiata dalla negata ammissione di un fallo di mano che ha portato al gol. Pallavolista.

Alematera: 7 tradisce l'Italia schierandosi col resto del mondo. E' il più vivace in campo e quando corre non lo ferma nessuno, peccato per la poca freddezza sottoporta. Giuda.

Victor: 7 Prova di carattere. Aggredisce l'uomo, corre, imposta e lotta. Senza di lui la squadra si sarebbe probabilmente demoralizzata. Per lui la sconfitta non ci stà. Trascinatore.

Gerson (Francodettogerson): 6,5 Prestazione sottotono rispetto alla norma dell'Oriundo che paga l'eccessiva e continua assunzione d'alcol. Buona la fase difensiva ma qualche errore di troppo in conclusione. 'Mbriaco.

Chhhristian (kokuo): 4,5 Difende ed imposta dalle retrovie come sempre. E quando sale si sente il suo appoggio. Dirige la difesa e il centrocampo in maniera eccellente quant'è vero che si chiama Chhhhristian. Regista arretrato.
    (il voto è stato abbassato di 3 punti per il ritardo in stile Adriano)

Mario (quiet man): 7 Questa volta si spinge più su del solito e lo fa trascinando i compagni in azioni ben strutturate. le sue bordate da fuori non entrano (ma fanno sicuramente cagare addosso le coscie fredde dei difensori). Bombardiere.

Francesco (Bongio): 6,5 Prestazione opaca per la torre che si salva solo grazie a due gol di rapina inzaghiana. Corre, pressa e poco più. Punta spuntata.

Andrea (Bacca): 7 L'ala di Caldogno è carica, forse troppo. Inizia con qualche errore volendo strafare ma aggiusta il tiro e diventa pericoloso col passare dei minuti. La fascia è casa sua. Estroso.

Matteo (Jlgreen): 8,5 (uomo partita sky) Lo Zola de noartri c'è (finalmente non è bloccato dalla febbre). Parte in sordina ma si carica dopo il pareggio. In attacco è costantemente una spina nel fianco della difesa del Resto del Mondo. La fantasia al comando.

Francesco (BuonMiceli): 4 Peggio di così... Bolso e fiacco, sempre in affanno dietro ad avversari che non raggiunge mai. Girovaga per il centrocampo alla ricerca di un ruolo. Non lo trova mai. Inguardabile.

BONGIO
    BONGIO (Membro)

30. cheeeeeee figata le pagelle!!!!!!!!!!! grazie per il 7 anche se mi pare proprio rubato.....come la vostra vittoria del resto!!!!!!!

ALEMATERA
    ALEMATERA (Membro)

RSS feed for this topic

Discussione chiusa

Questa discussione è chiusa a nuove repliche.

Utenti online

Nessun membro.