Forum di Italiani a Madrid

Forum di Italiani a Madrid » Off -topic » Sport

[chiuso]

Calcetto al Retiro Venerdì 3 Aprile h. 20:30 - 21:30:

(41 messaggi)

Ancora nessun tag.

1. qualcuno di voi ragazzacci mi manda un messaggio per dirmi che fate dopo la partita? Magari io e gra raggiungiamo! Bella, hasta manana chicos!

se mi ricordo te lo mando io, peró rimandami in pvt il numero di cell non so se ce l'ho memorizzato

Herod2k
    Herod2k (Membro)

2. Il ritrovo é a Puerta de Alcalá o direttamente al campetto...o dove?

Stefano Novarini
    Stefano Novarini (Membro)

3. alla entrata del retiro di puerta de alcala alle ore 20.00 poi da lì andiamo tutti insieme...
    A dopo...

BONGIO
    BONGIO (Membro)

4. ...perché tra Berico e Ibérico c'è solo una "I" di differenza...

bacca
    bacca (Membro)

5. bacca
    bacca (Membro)

6. in appoggio alla proposta di jlgreen, se si organizza qualcosa per lunedì (ma anche martedì o mercoledì) prossimo, ci sarei anch'io...
    nel frattempo faccio gli auguri a tutti i malati di calcio per la partita di stasera! e che vinca il meno peggio!

e soprattutto auguroni di pronta guarigione al caro Maiu...bevi tanto Brugal che anestetizza!!!

bacca
    bacca (Membro)

7. bah, nessuno sa il vero motivo ma vince sempre la squadra di Fra... secondo me è un ammanicone che compra le partite pagando gli avversari... &&

BONGIO
    BONGIO (Membro)

8. ma voi ascoltate el loco?!?! (è un burlone)
    tanto Brugal e un pò di riposo come dice l'amico Bacca e il gioco è fatto, oggi sono già rientrato a lavoro con qualche difficoltà però tutto sommato la caviglia incomincia a reagire...

buon divertimento

m@iu
    m@iu (Membro)

9. @maiu:

Ma quale "loco"???...che cacchio dici??? aspetto il "Si" per quello che accadrà questa sera.

ciao ciao

rcappuccio
    rcappuccio (Membro)

10. Bongio, il segreto e' nell' Haka che facciamo nello spogliatoio prima delle partite...

Get the Flash Video

buonmiceli
    buonmiceli (Membro)

11. ahhh sei vivo???, ok ok. , non ti preoccupare che ti troverò.

rcappuccio
    rcappuccio (Membro)

RSS feed for this topic

Discussione chiusa

Questa discussione è chiusa a nuove repliche.

Utenti online

Giorgina
1 utente online.