Forum di Italiani a Madrid

Forum di Italiani a Madrid » Off -topic » Sport

[chiuso]

Calcetto al Retiro Venerdì 3 Aprile h. 20:30 - 21:30:

(41 messaggi)

Ancora nessun tag.

1. Vediamo se ci arriviamo a 10!
    1)Matteo (matsel)
    2)
    3)
    4)
    5)
    6)
    7)
    8)
    9)
    10)

Matsel
    Matsel (Membro)

2. Mannaggia siete calcio-dipendenti!!

Qualcuno che lasci il pallone per una racchetta?

veganpower
    veganpower (Membro)

3. 1)Matteo (matsel)
    2)Mario
    3)
    4)
    5)
    6)
    7)
    8)
    9)
    10)

the quiet man

the quiet man
    the quiet man (Membro)

4. Volevo scusarmi con tutti per ieri sera, per la mia buca clamorosa, sono rientrato a casa e ho trovato la mia ragazza che non stava molto bene, tipici sintomi influenzali, mi ha detto: "non ti preoccupare vai a giocare a calcetto lo stesso, io rimango qua.." non me la sono sentita di lasciarla a casa da sola, specialemente perchè sta mattina aveva l'aereo e avrebbe passato cosi l'ultima serata da sola a casa...

Spero di non avervi creato troppo disagio.

Scusate ancora.

H2K

Herod2k
    Herod2k (Membro)

5. 1)Matteo (matsel)
    2)Mario
    3)Francesco
    4)Laurent
    5)Nicolas
    6)
    7)
    8)
    9)
    10)

...tranquillo Ale, non c'e' problema - considerati pero' bandito ab aeternam per la tua orrida buca 10 minuti prima della partita!
    La buona notizia e' che restiamo amici, se vuoi ci vediamo stasera alle 21:30 per cena a casa mia (invito valido anche per i Mattei, Bongio e gli altri con rispettive signore).

buonmiceli
    buonmiceli (Membro)

6. 1)Matteo (matsel)
    2)Mario
    3)Francesco
    4)Laurent
    5)Nicolas
    6)Francesco (BONGIO)
    7)
    8)
    9)
    10)

BONGIO
    BONGIO (Membro)

7. ...tranquillo Ale, non c'e' problema - considerati pero' bandito ab aeternam per la tua orrida buca 10 minuti prima della partita!
    La buona notizia e' che restiamo amici, se vuoi ci vediamo stasera alle 21:30 per cena a casa mia (invito valido anche per i Mattei, Bongio e gli altri con rispettive signore).

ok per la cena, ci saró

Herod2k
    Herod2k (Membro)

8. Dunque:

x Veganpower: in Spagna hanno già Nadal, il tennis è chiuso! In cambio sono sempre in cerca di calciatori buoni. Già parecchi di noi sono stati contattati da osservatori di squadre della liga!

x Buonmiceli: grande Fra! Io e Ana ci siamo (anzi te lo dico alla romana CE STAMO!)
    Posso portare qualcosa? (ti prego non mi chiedere la bomba alla piacentina!) Vino? Postre?

BONGIO
    BONGIO (Membro)

9. @ Bongio: ma dai...fra un po' vincono pure il mondiale questi...

veganpower
    veganpower (Membro)

10. @ Bongio: Portace da bere!
    C/ San Agustin 14 1D (Metro Anton Martin), ore 21:30
    A dopo!

buonmiceli
    buonmiceli (Membro)

11. Mannaggia a te, Matsel!!!
    per una volta che sarei potuto venire (di solito i venerdì posso), ho un concerto!!!
    ormai le mie gambe si stanno atrofizzando...

...perché tra Berico e Ibérico c'è solo una "I" di differenza...

bacca
    bacca (Membro)

12. ragazzi posso comunicare con emozione che per la partita di venerdi ci sono visto ke lavoro il mattino
    1)Matteo (matsel)
    2)Mario
    3)Francesco
    4)Laurent
    5)Nicolas
    6)Francesco (BONGIO)
    7)Gerson
    8)
    9)
    10)
    e se stasera uscite magari fatemi sapere xke io sarò ad un altra cena, credo...

Gerson
    Gerson (Membro)

13. Naturalmente ci sono anche io (anche se maledizione il piede mi fa ancora male...mha...le cose dei pazzi..)

1)Matteo (matsel)
    2)Mario
    3)Francesco
    4)Laurent
    5)Nicolas
    6)Francesco (BONGIO)
    7)Gerson
    8)Cristian (kokuo)
    9)
    10)

Agonismo!!! (però senza far fuori nessuno stavolta )
    kok

kokuo
    kokuo (Membro)

14. Kokuo quando possiamo visitare il tuo ambiente di lavoro? Qualcosa del tipo gita delle medie!

BONGIO
    BONGIO (Membro)

15. Gerson detto Franco, ovviamente sei invitato a cena anche tu se ti va (come tutti i membri della community...)
    Dopo penso che usciamo, ti facciamo uno squillo.
    Bella!

buonmiceli
    buonmiceli (Membro)

16. 1)Matteo (matsel)
    2)Mario
    3)Francesco
    4)Laurent
    5)Nicolas
    6)Francesco (BONGIO)
    7)Gerson
    8)Cristian (kokuo)
    9)Stefano
    10)

Anch'io mi aggrego perché ho bisogno di fare un po' si sport, peró giá vi avverto che a calcio sono una sega...

Dove vi incontrate esattamente?

Stefano Novarini
    Stefano Novarini (Membro)

17. Bella ragazzi, sono il coinquilino di gerson, fresco fresco di registrazione...
    Vi serve l'ultimo?
    1)Matteo (matsel)
    2)Mario
    3)Francesco
    4)Laurent
    5)Nicolas
    6)Francesco (BONGIO)
    7)Gerson
    8)Cristian (kokuo)
    9)Stefano
    10)Locomotive (Fede)

La differenza tra una donna e un terrorista? Che con il terrorista puoi negoziare.

locomotive
    locomotive (Membro)

18. I francesi mi hanno appena chiamato e non possono venire perche' hanno il concerto dei Franz Ferdinand.
    Mancano dunque 2 giocatori, ora chiedo al mio feroce compañero de piso e agli altri amichetti.

1)Matteo (matsel)
    2)Mario
    3)Francesco (Buonmiceli)
    4)Francesco (Bongio)
    5)Gerson
    6)Cristian (kokuo)
    7)Stefano
    8)Locomotive (Fede)
    9)
    10)

buonmiceli
    buonmiceli (Membro)

19. A questa non manco...

1)Matteo (matsel)
    2)Mario
    3)Francesco (Buonmiceli)
    4)Francesco (Bongio)
    5)Gerson
    6)Cristian (kokuo)
    7)Stefano
    8)Locomotive (Fede)
    9)Roberto (Bobbo)
    10)Luca (Zollo)

zollo
    zollo (Key Master)

20. Ragazzi, io non gioco a calcetto da luglio... e non ho più 20 anni...
    chi prenota?

zollo
    zollo (Key Master)

21. GRANDE ZOLLO!
    Finalmente sei dei nostri! Benvenuti anche a Stefano Novarini e a locomotive.
    il campo l'abbiamo già prenotato! saranno 1,90 euro a testa...

x Gerson: e io che pensavo di averti tradito dopo che mi avevi chiesto di giocare mercoledi e giovedi...

x Bacca: mi spiace ma oramai farai meglio ad appendere le scarpe al chiodo!

BONGIO
    BONGIO (Membro)

22. x le scarpe al chiodo c'è ancora tempo...un altro paio d'anni diciamo...magari mi potrò allenare con i francesi saltando e urlando al concerto...

nel frattempo mi do al calcio da spettatore...sabato, solo una parola d'ordine:
    ¡¡¡LLENAR VALLECAS!!!

bacca
    bacca (Membro)

23. se dopo la partita si va un pò in giro vengo volentieri a fare il tifo (giocare meglio di no...sono 5 anni che nn tocco pallone, al massimo se c'è una buca all'ultimo minuto mi posso mettere in porta tipo palo...)

fatemi sapere, hola!

simone428301
    simone428301 (Membro)

24. io vengo per il terzo tempo, ci vediamo li alla chopera verso le 21:00 - 21:30 ... e se arrivo tardi non lasciatemi con il nudista del retiro (di nuovo).

H2K

Herod2k
    Herod2k (Membro)

25. BONGIO
    BONGIO (Membro)

26. x bongio...vamos sportivo italiano!e io pensavo mi stessi coglionando..hehe!a partir de hoy tengo un equipo mas en argentina!
    cmq avevo omesso il fatto che anche i venerdi potevo giocare, visto che faccio sempre il turno di gg..xcio tranki..colpa mia!oh c fosse una volta che ti becco davanti alla CEE!vabbuo a domani!

Gerson
    Gerson (Membro)

27. sto mese non vado a lezione... dato che settimana prox è vacanza, quella dopo vado in italia e a fine mese vado all'isola d'elba dovrei pagare un mese per 2 o 3 lezioni... mai stato!
    cmnq grande sportivo ah ah ah son dei pazzi!
    a domani

BONGIO
    BONGIO (Membro)

28. ohhh ragazzi, io andrei volentieri, però siccome l'ultima volta qualcuno (di cui già so chi è) ha spaccato in due la caviglia di mio fratello...quindi....

La prossima volta questa persona deve stare attento perche non rispondo.

Un saluto...

rcappuccio
    rcappuccio (Membro)

29. wo wo wo, manco due giorni dal forum e arruolate addirittura IL BOSS per la partita? volevo toccarlo con mano, ma sarà magari per il terzo tempo zollo! Vedo a che ora mi libero dallo studio, dato che anche oggi l0ho finita alle 11..vabbuò..tanta voglia di giocare, e se domani prenotate per lunedì? Io ci sarei!! Se ce la fate apro un post domani!
    qualcuno di voi ragazzacci mi manda un messaggio per dirmi che fate dopo la partita? Magari io e gra raggiungiamo! Bella, hasta manana chicos!

Mat

jlgreen
    jlgreen (Membro)

30. @ rcappuccio: Spero che tu stia scherzando.... è dispiaciuto a tutti, ed in particolare ai protagonisti dell'accaduto, che m@iu si sia fatto male.
    Ciao

Matsel
    Matsel (Membro)

RSS feed for this topic

Discussione chiusa

Questa discussione è chiusa a nuove repliche.

Utenti online

Nessun membro.