Forum di Italiani a Madrid

Forum di Italiani a Madrid » Annunci » Case e affitti a Madrid

Affittasi singola Tribunal 330€ !!!!!!

(6 messaggi)
  1. Ciao a tutti,
    lascio la mia stanza a 30 metri da metro Tribunal per cercare un appartamento con il mio migliore amico (por cierto, se sapete di un piso con due stanze in centro, avvisatemi!! vedi annuncio). La stanza è una singola, di media grandezza, posizione veramente inmejorable e, a dispetto di ciò, totalmente silenziosa. Libera da Agosto.
    Vi riporto qui sotto l'annuncio a cui risponde il mio coinquilino:

En Tribunal excelente ubicación, cómoda habitacion, ropero, mesa de trabajo, Wifi. Cocina full equipada, salon de Tv, cerca estaciones Tribunal, Bilbao, Alonso Martínez, para compartir otras 3 personas. Mes 330€, 1 mes de fianza, gastos aparte. Informacion telfs. 665683136 915322432
    Precio: 330 EUR

Ciao

kuarahy
    kuarahy (Membro)

2. E' inutile chiederti se c'e la possibilita che me l'affittino solo per settembre? Io ne ho bisogno solo per quel mese (tutto il mese). Attendo notizie, grazie.
    Michele

Michele

User has not uploaded an avatar
    Michired (Membro)

3. hai pm.

andreaintheworld
    andreaintheworld (Membro)

4. @michele: non credo sia possibile, l'idea è di non cercare uno nuovo ogni mese lo siento

kuarahy
    kuarahy (Membro)

5. per vedere delle foto, metto qui l'annuncio pubblicato su Loquo

http://madrid.loquo.com/ps/vivienda/compartir-piso-alq-habitacion/tribunal/4220170

la stanza nella foto è quella disponibile da subito, quella disponibile da agosto non ha ancora foto.. vedo di recuperarla

kuarahy
    kuarahy (Membro)

6. ho aggiornato l'annuncio,
    per ulteriori info cliccate qui

kuarahy
    kuarahy (Membro)

RSS feed for this topic

Rispondi

Devi effettuare il login per poter scrivere.

Utenti online

Nessun membro.