Forum di Italiani a Madrid » Vivi Madrid
AFFITTASI habitación zona sol-opera (350€)
(2 messaggi)Rispondi
Devi effettuare il login per poter scrivere.
Utenti online
Rio
1 utente online.
Devi effettuare il login per poter scrivere.
Rio
1 utente online.
hola!
me ne torno a londra ragassuoli,dopo aver cercato lavoro invano qui a madrid...e dopo esser stato riassunto là come supervisor del personale di un pub.
cosicché lascio libera la mia stanza in un piso compartido qui a madrid,dal 1°settembre (c'è possibilità pure di entrare qualche giorno prima,eh).
la camera ha: letto matrimoniale,tv,comodino con luce,cassettiera bella grossa,scrivania con relativa sedia da ufficio,armadio grande ricavato nel muro.
la casa in generale consta di 3 habitaciones,bagno,cucina,balconi.
è da dividere al momento solo con dani,un ragazzo colombiano (gran persona,lo garantisco io) di 29 anni,che lavora in aeroporto per i jet privati.poi ad ottobre torna a casa pure il padrone,un ragazzo sulla 30ina,dj (ora sta lavorando ad ibiza),anche lui gran persona,garantisco.
nel frattempo la sua stanza viene usata come salotto...DA DIOOOO!!!
la casa è praticamente nuova e molto pulita.parquet a terra,lavatrice,lavastoviglie,microonde,etc. qualsiasi cosa.manca l'aria condizionata...ma ho sopportato moooolto molto bene il mese di luglio,con un piccolo ventilatore.
il prezzo della habitación è di 350€ gastos incluidos...acqua,luce,gas,adsl wifi,mondezza,etc...qualsiasi cosa.
la zona è davvero de puta madre:a 300m c'è il palacio real,a 150m plaza mayor,a 450m il sol,a 200m c'è opera.c'è un supermercato a 50m da casa,ed in generale tutto ciò che occorre è a portata di mano (cazzo,siamo in centro).
chi è interessato,mi contatti con un pm,che ci si mette d'accordo per vederci (da domenica a mercoledì,poi parto!)
saluti!
nirvana8517
39 messaggi - Pubblicato 3 anni fa
#
Ciao sono un ragazzo di Varese,che si stà trasferendo a Madrid,in cerca di una stanza in un piso compartido...sarei interessato al tuo annuncio,il 2 Settembre sera sarò a Madrid..se vuoi concludere prima possibile la trattativa ho un amica che vive in Madrid che può fare da tramite prima della fine di Agosto..attendo una tua risposta.hasta luego!
jackie
7 messaggi - Pubblicato 3 anni fa
#