Forum di Italiani a Madrid

Forum di Italiani a Madrid » Vivi Madrid

AFFITTASI habitación zona sol-opera (350€)

(2 messaggi)

Ancora nessun tag.

1. hola!
    me ne torno a londra ragassuoli,dopo aver cercato lavoro invano qui a madrid...e dopo esser stato riassunto là come supervisor del personale di un pub.
    cosicché lascio libera la mia stanza in un piso compartido qui a madrid,dal 1°settembre (c'è possibilità pure di entrare qualche giorno prima,eh).
    la camera ha: letto matrimoniale,tv,comodino con luce,cassettiera bella grossa,scrivania con relativa sedia da ufficio,armadio grande ricavato nel muro.
    la casa in generale consta di 3 habitaciones,bagno,cucina,balconi.
    è da dividere al momento solo con dani,un ragazzo colombiano (gran persona,lo garantisco io) di 29 anni,che lavora in aeroporto per i jet privati.poi ad ottobre torna a casa pure il padrone,un ragazzo sulla 30ina,dj (ora sta lavorando ad ibiza),anche lui gran persona,garantisco.
    nel frattempo la sua stanza viene usata come salotto...DA DIOOOO!!!
    la casa è praticamente nuova e molto pulita.parquet a terra,lavatrice,lavastoviglie,microonde,etc. qualsiasi cosa.manca l'aria condizionata...ma ho sopportato moooolto molto bene il mese di luglio,con un piccolo ventilatore.
    il prezzo della habitación è di 350€ gastos incluidos...acqua,luce,gas,adsl wifi,mondezza,etc...qualsiasi cosa.
    la zona è davvero de puta madre:a 300m c'è il palacio real,a 150m plaza mayor,a 450m il sol,a 200m c'è opera.c'è un supermercato a 50m da casa,ed in generale tutto ciò che occorre è a portata di mano (cazzo,siamo in centro).
    chi è interessato,mi contatti con un pm,che ci si mette d'accordo per vederci (da domenica a mercoledì,poi parto!)
    saluti!

revenge is a dish best served cold...

nirvana8517
    nirvana8517 (Membro)

2. Ciao sono un ragazzo di Varese,che si stà trasferendo a Madrid,in cerca di una stanza in un piso compartido...sarei interessato al tuo annuncio,il 2 Settembre sera sarò a Madrid..se vuoi concludere prima possibile la trattativa ho un amica che vive in Madrid che può fare da tramite prima della fine di Agosto..attendo una tua risposta.hasta luego!

jackie
    jackie (Membro)

RSS feed for this topic

Rispondi

Devi effettuare il login per poter scrivere.

Utenti online

Rio
1 utente online.