Ciao a tutti,
Tra poco inizia il torneo 6 nazioni di rugby.
A qualcuno andrebbe di beccarci da qualche parte per vedere le partite? E' sempre bello tifare la nazionale in gruppo! Soprattutto se nello stesso pub si presentano tifosi avversari (inglesi, francesi ecc.)
Ecco il programma, qualcuno è interessato?
BONGIO (Membro)
248 messaggi - Pubblicato 3 anni fa #
ciao !!!
io sono a Madrid dall'11 al 22 febbraio...il rugby a questi livelli "me encanta"...quindi se vuoi, per domenica 15 per me va bene !!!
bye
Angus (Membro)
190 messaggi - Pubblicato 3 anni fa #
Il 6 nazioni... che spettacolo. Quando vivevo a roma ho visto un paio di partite ed in una mi sono ritrovato tra un gruppo di scozzesi dipinti di biancazzurro, bevendo litri di birra nella piú totale risallatezza e sportivitá!
Rugby, birra e gente amichevole... perché no?!?!?!
Non disdegno il piacere della conoscenza, ma preferisco la conoscenza del piacere.
roberto (Membro)
36 messaggi - Pubblicato 3 anni fa #
Volevo dire "rilassatezza" jajajajjaaj
roberto (Membro)
ah ah ah... per un momento mi hai fatto sentire IGNORANTE! stavo per andare a vedere sul dizionario
BONGIO (Membro)
peppe (Membro)
322 messaggi - Pubblicato 3 anni fa #
bello il 6 nazioni!
rugby birra e rillabbatezza!
ma il sabato non si giocava a calcetto Bongio?
Wou
Visix (Membro)
118 messaggi - Pubblicato 3 anni fa #
x visix.
si, questo sabato se riusciamo ad andare a prenotare il campo si va. l'unica cosa è che c'è da andare al campo per prenotare e solo la mattina, io e bacca stiamo vedendo se qualcuno ha tempo e riesce ad andare.
BONGIO (Membro)
se qualcuno va a vedere la partita di ruby io mi accodo
mi riservo con fermezza il diritto di contraddirmi
Enriquo (Membro)
91 messaggi - Pubblicato 3 anni fa #
ok...vedo che siamo un bel gruppo...ripeto,io ci sono per domenica 15...se qualcuno è interessato mi dia in privato il cell...(anche per una cerveza...eheh )...sono in Hostal vicino alla metro di Gran Via
hasta luego
Angus (Membro)
ok allora direi che si rimane daccordo per vedere italia-irlanda (15 febbraio)
qualcuno conosce un pub dove si vede sicuro? io credo che ce ne sia uno in tribunal... se volete chiedo.
ciao a tutti e preparatevi i cori da ultras!!
BONGIO (Membro)
Ragazzi io vado anche oggi!!! CHi c'é? Io pensavo di andare al Molly Malone, calle Malasaña 11 (metro Bilbao)...chi c'é?
Io credo di andare lí, felpa rossa col cappuccio e giubbino di pelle nera (per chi non mi conosce giá!)
Dopo la delusione del match con L'Inghilterra vediamo di rifarci settimana prossima contro l'Irlanda!
L'appuntamento è Domenica 15 Febbraio alle ore 15.30. Il posto è il Pub che c'è all'uscita del metro di tribunal(Moore's e & Co irish pub, calle de Barcelò)
e io consiglio di arrivare verso le 15...tra parentesi uno dei baristi è un ragazzo italiano.
Io oggi ho visto Inghilterra-Italia lì e devo dire che è un posto carino, con megaschermo, birre ottime e qualche tifoso avversario! Insomma: l'ideale per vedere il 6 nazioni!
Chi c'è?
BONGIO (Membro)
Io ci dovrei essere...alla fine la partita l'ho vista da solo al Molly Malon's (anche quello niente male come ritrovo), soffrendo davanti ad una pinta (per tempo) di Guiness....che sofferenza ragazzi, che pena....
domenica prossima dovrei esserci al 90%...va bene al Moore's e & Co irish pub, calle de Barcelò...ma invece la sera a nessuno interessa il derby MILAN-INTER ?
conoscete qualche pub che la trasmette ???
Angus (Membro)
domanda: come facciamo a riconoscerci nel bar? &&
BONGIO (Membro)
io direi di indossare tutti una bella bandiera italiana
non sarebbe male, ma purtroppo ne sono sprovvisto (e penso,purtroppo, anche gli altri)
io sicuro porto un sombrero mi si riconosce facile!
però penso sia più facile aggiornarci verso venersì o addirittura sabato!
@angus
il derrby sicuro lo becchi al grazie mille in calle mayor, oppure all'anonimatto in una traversa di calle barcelona mi pare (di quest'ultimo non sono sicurissimo però)
p.s.
l'imperativo comunque è SCORDARE TWICKENHAM!!!!!!!!!!!!!mallet svegliaaaaaa
Enriquo (Membro)
91 messaggi - Pubblicato 3 anni fa #
Io per domenica ci sono, "risallato" come al solito. Per il derby purtroppo no... lavoro!
roberto (Membro)
ottimo! io direi che ci dipingiamo tutti la faccia col tricolore!
BONGIO (Membro)
CONFERMO L'APPUNTAMENTO PER ITALIA-IRLANDA:
Domenica 15 Febbraio alle ore 15.30. Il posto è il Pub che c'è all'uscita del metro di tribunal (Moore's e & Co irish pub, calle de Barcelò)
magari potremmo beccarci alle 15.15 lì fuori dal locale e vociare in italiano per riconoscerci
BONGIO (Membro)
purtroppo io devo passare... come già detto a Sandro e Zollo per motivi di salute sono rimasto in Italia...ci rifaremo alla prossima !!!
Angus (Membro)
Io ci sono! Non ho la bandiera purtroppo...chi installa un "chiosco" di ItalianiA Madrid?
A dopo ragazzi, meglio per le 15!
ue raga, ormai mi son perso il six nations, ma per il derby qualcuno sa dove possiamo trovarci? Siccome vado in esplorazione oltre chueca, alla cieca, chiunque abbia notizie di dove vedere il derby davanti a una cerveza, se vuole, mi scriva al 629883709! Meglio se milanisti jaja!
Mat
jlgreen (Membro)
169 messaggi - Pubblicato 3 anni fa #
Ciao a tutti,
Tra poco inizia il torneo 6 nazioni di rugby.
A qualcuno andrebbe di beccarci da qualche parte per vedere le partite? E' sempre bello tifare la nazionale in gruppo! Soprattutto se nello stesso pub si presentano tifosi avversari (inglesi, francesi ecc.)
Ecco il programma, qualcuno è interessato?
Sabato, 7 Febbraio
Inghilterra v ITALIA - 16.00
Domenica 15 Febbraio
ITALIA v Irlanda - 15.30
Venerdì, 27 Febbraio
Scozia v ITALIA - 16.00
Sabato, 14 Marzo
ITALIA v Galles - 16.00
Sabato, 21 Marzo
ITALIA v Francia - 14.15
BONGIO
248 messaggi - Pubblicato 3 anni fa
#
ciao !!!
io sono a Madrid dall'11 al 22 febbraio...il rugby a questi livelli "me encanta"...quindi se vuoi, per domenica 15 per me va bene !!!
bye
Angus
190 messaggi - Pubblicato 3 anni fa
#
Il 6 nazioni... che spettacolo. Quando vivevo a roma ho visto un paio di partite ed in una mi sono ritrovato tra un gruppo di scozzesi dipinti di biancazzurro, bevendo litri di birra nella piú totale risallatezza e sportivitá!
Rugby, birra e gente amichevole...
perché no?!?!?!
roberto
36 messaggi - Pubblicato 3 anni fa
#
Volevo dire "rilassatezza" jajajajjaaj
roberto
#
ah ah ah... per un momento mi hai fatto sentire IGNORANTE! stavo per andare a vedere sul dizionario
BONGIO
#
si, in ritatallezza!
(io per sabato OK)
peppe
322 messaggi - Pubblicato 3 anni fa
#
bello il 6 nazioni!
rugby birra e rillabbatezza!
ma il sabato non si giocava a calcetto Bongio?
Visix
118 messaggi - Pubblicato 3 anni fa
#
x visix.
si, questo sabato se riusciamo ad andare a prenotare il campo si va. l'unica cosa è che c'è da andare al campo per prenotare e solo la mattina, io e bacca stiamo vedendo se qualcuno ha tempo e riesce ad andare.
BONGIO
#
se qualcuno va a vedere la partita di ruby io mi accodo
Enriquo
91 messaggi - Pubblicato 3 anni fa
#
ok...vedo che siamo un bel gruppo...ripeto,io ci sono per domenica 15...se qualcuno è interessato mi dia in privato il cell...(anche per una cerveza...eheh
)...sono in Hostal vicino alla metro di Gran Via
hasta luego
Angus
#
ok allora direi che si rimane daccordo per vedere italia-irlanda (15 febbraio)
qualcuno conosce un pub dove si vede sicuro? io credo che ce ne sia uno in tribunal... se volete chiedo.
ciao a tutti e preparatevi i cori da ultras!!
BONGIO
#
Ragazzi io vado anche oggi!!! CHi c'é? Io pensavo di andare al Molly Malone, calle Malasaña 11 (metro Bilbao)...chi c'é?
Io credo di andare lí, felpa rossa col cappuccio e giubbino di pelle nera (per chi non mi conosce giá!)
Miki
6 messaggi - Pubblicato 3 anni fa
#
Dopo la delusione del match con L'Inghilterra vediamo di rifarci settimana prossima contro l'Irlanda!
L'appuntamento è Domenica 15 Febbraio alle ore 15.30. Il posto è il Pub che c'è all'uscita del metro di tribunal(Moore's e & Co irish pub, calle de Barcelò)
e io consiglio di arrivare verso le 15...tra parentesi uno dei baristi è un ragazzo italiano.
Io oggi ho visto Inghilterra-Italia lì e devo dire che è un posto carino, con megaschermo, birre ottime e qualche tifoso avversario! Insomma: l'ideale per vedere il 6 nazioni!
Chi c'è?
BONGIO
#
Io ci dovrei essere...alla fine la partita l'ho vista da solo al Molly Malon's (anche quello niente male come ritrovo), soffrendo davanti ad una pinta (per tempo) di Guiness....che sofferenza ragazzi, che pena....
Miki
#
domenica prossima dovrei esserci al 90%...va bene al Moore's e & Co irish pub, calle de Barcelò...ma invece la sera a nessuno interessa il derby MILAN-INTER ?
conoscete qualche pub che la trasmette ???
Angus
#
domanda: come facciamo a riconoscerci nel bar? &&
BONGIO
#
io direi di indossare tutti una bella bandiera italiana
non sarebbe male, ma purtroppo ne sono sprovvisto (e penso,purtroppo, anche gli altri)
io sicuro porto un sombrero mi si riconosce facile!
però penso sia più facile aggiornarci verso venersì o addirittura sabato!
@angus
il derrby sicuro lo becchi al grazie mille in calle mayor, oppure all'anonimatto in una traversa di calle barcelona mi pare (di quest'ultimo non sono sicurissimo però)
p.s.
l'imperativo comunque è SCORDARE TWICKENHAM!!!!!!!!!!!!!mallet svegliaaaaaa
Enriquo
91 messaggi - Pubblicato 3 anni fa
#
Io per domenica ci sono, "risallato" come al solito. Per il derby purtroppo no... lavoro!
roberto
#
ottimo! io direi che ci dipingiamo tutti la faccia col tricolore!
BONGIO
#
CONFERMO L'APPUNTAMENTO PER ITALIA-IRLANDA:
Domenica 15 Febbraio alle ore 15.30. Il posto è il Pub che c'è all'uscita del metro di tribunal (Moore's e & Co irish pub, calle de Barcelò)
magari potremmo beccarci alle 15.15 lì fuori dal locale e vociare in italiano per riconoscerci
BONGIO
#
purtroppo io devo passare...
come già detto a Sandro e Zollo per motivi di salute sono rimasto in Italia...ci rifaremo alla prossima !!!
Angus
#
Io ci sono! Non ho la bandiera purtroppo...chi installa un "chiosco" di ItalianiA Madrid?
A dopo ragazzi, meglio per le 15!
Miki
#
ue raga, ormai mi son perso il six nations, ma per il derby qualcuno sa dove possiamo trovarci? Siccome vado in esplorazione oltre chueca, alla cieca, chiunque abbia notizie di dove vedere il derby davanti a una cerveza, se vuole, mi scriva al 629883709! Meglio se milanisti jaja!
jlgreen
169 messaggi - Pubblicato 3 anni fa
#