Forum di Italiani a Madrid » Annunci » Case e affitti a Madrid
4 singole ed una doppia da febbraio
(3 messaggi)Rispondi
Devi effettuare il login per poter scrivere.
Utenti online
Nessun membro.
Devi effettuare il login per poter scrivere.
Nessun membro.
la zona è sainz de baranda,per chi non lo sapesse,fermata della metro 6 e 9.
lavoro a sol e dal momento in cui esco fuori di casa a momento in cui entro a lavoro impiego 30 minuti circa.
la casa è molto grande una sala,2 doppie e 4 singole,ha la bellezza di 4 bagni vera rarità per le case in condivisione,praticamente per ogni 2 persone un bagno..
la casa nella quale vivo diventerà mia dal primo febbraio,ho 23 anni e non sono certo un padrone di casa esigente;) anzi...
la casa ha la connessione ad internet,completamente arredata ogni stanza ha un armadio una scrivania ed un comodino,la sala è in fase di costruzione dispone gia di divani,manca il televisore,ma piano piano arriverà e che diventera mia tra un po' ed il mio stipendio è una fame,non posso fare tutto subito....
la zona è residenziale il palazzo è provvisto di portiere,la zona è tranquilla e super sicura,il supermecato è sotto casa..
i prezzi(stanze libere dal 3 febbraio)
2 singole da 350
2 singole da 400
una doppia da 600(300 a testa)
nel prezzo c'è da includere dai 15 ad un max di 30 euro per mese per internet gas acqua e quant'altro.
chiedo solo un mese di caparra (per evitare spiacevoli inconvenienti)
miei contatti
budda1985@hotmail.it(msn,facebook,email)
666066974
contattatemi pure per qualsiasi domanda
sergio
sergio
12 messaggi - Pubblicato 3 anni fa
#
Cazzo, io a 23 anni mi sono comprato la vespa...complimenti per il tuo acquisto, io e i miei coinquilizni stavamo pensando di spostarci, e siamo giusto in 5, l'unica cosa è che credo che sia troppo lontana dal centro, per tutti, comunque ne parlo.
zollo
612 messaggi - Pubblicato 3 anni fa
#
io a 23 anni non ho neanche una vespa:)
e che l'agenzia che aveva questa casa ha finito il contratto e la proprietaria amabile vecchina mi ha fatto la proposta di prenderla in affitto;)
in effetti ho esagerato dicendo che diventera mia:)
sergio
12 messaggi - Pubblicato 3 anni fa
#