Forum di Italiani a Madrid

Forum di Italiani a Madrid » Annunci » Case e affitti a Madrid

4 singole ed una doppia da febbraio

(3 messaggi)
  1. la zona è sainz de baranda,per chi non lo sapesse,fermata della metro 6 e 9.
    lavoro a sol e dal momento in cui esco fuori di casa a momento in cui entro a lavoro impiego 30 minuti circa.
    la casa è molto grande una sala,2 doppie e 4 singole,ha la bellezza di 4 bagni vera rarità per le case in condivisione,praticamente per ogni 2 persone un bagno..
    la casa nella quale vivo diventerà mia dal primo febbraio,ho 23 anni e non sono certo un padrone di casa esigente;) anzi...
    la casa ha la connessione ad internet,completamente arredata ogni stanza ha un armadio una scrivania ed un comodino,la sala è in fase di costruzione dispone gia di divani,manca il televisore,ma piano piano arriverà e che diventera mia tra un po' ed il mio stipendio è una fame,non posso fare tutto subito....
    la zona è residenziale il palazzo è provvisto di portiere,la zona è tranquilla e super sicura,il supermecato è sotto casa..
    i prezzi(stanze libere dal 3 febbraio)
    2 singole da 350
    2 singole da 400
    una doppia da 600(300 a testa)
    nel prezzo c'è da includere dai 15 ad un max di 30 euro per mese per internet gas acqua e quant'altro.
    chiedo solo un mese di caparra (per evitare spiacevoli inconvenienti)
    miei contatti
    budda1985@hotmail.it(msn,facebook,email)
    666066974
    contattatemi pure per qualsiasi domanda
    sergio

User has not uploaded an avatar
    sergio (Membro)

2. Cazzo, io a 23 anni mi sono comprato la vespa...complimenti per il tuo acquisto, io e i miei coinquilizni stavamo pensando di spostarci, e siamo giusto in 5, l'unica cosa è che credo che sia troppo lontana dal centro, per tutti, comunque ne parlo.

zollo
    zollo (Key Master)

3. io a 23 anni non ho neanche una vespa:)
    e che l'agenzia che aveva questa casa ha finito il contratto e la proprietaria amabile vecchina mi ha fatto la proposta di prenderla in affitto;)
    in effetti ho esagerato dicendo che diventera mia:)

User has not uploaded an avatar
    sergio (Membro)

RSS feed for this topic

Rispondi

Devi effettuare il login per poter scrivere.

Utenti online

Nessun membro.