peppe (Membro)
318 messaggi - Pubblicato 3 anni fa #
io ci sarò di sicuro....non me lo posso perdere....ci sono molti dj famosi...tra i quali uno dei miei preferiti....SVEN VATH...è assolutamente proibito non andarci....ci sono anche tiga, marco carola ed altri....non credevo che a madrid organizzassero eventi del genere...cmq non me lo perdo per niente al mondo...prezzo 35€ da pagare anticipato...i biglietti si possonocomprare anche alla fnac...a presto
Renatin, Renatin, viva Renatin... Sei l'eroe di tutti noi, dei grandi e dei piccin...Viva Renatin
renatino (Bloccati)
279 messaggi - Pubblicato 3 anni fa #
allora...chi si unisce...? guardate che non è un evento da prendere alla leggera...qui si spacca tutto
renatino (Bloccati)
279 messaggi - Pubblicato 3 anni fa #
http://www.klubbers.com/evento.php?id=17271&mes=&anho=
si parlava di leganès l'altro giorno
io andrò qui
peppe
318 messaggi - Pubblicato 3 anni fa
#
io ci sarò di sicuro....non me lo posso perdere....ci sono molti dj famosi...tra i quali uno dei miei preferiti....SVEN VATH...è assolutamente proibito non andarci....ci sono anche tiga, marco carola ed altri....non credevo che a madrid organizzassero eventi del genere...cmq non me lo perdo per niente al mondo...prezzo 35€ da pagare anticipato...i biglietti si possonocomprare anche alla fnac...a presto
renatino
279 messaggi - Pubblicato 3 anni fa
#
allora...chi si unisce...? guardate che non è un evento da prendere alla leggera...qui si spacca tutto
renatino
279 messaggi - Pubblicato 3 anni fa
#