Forum di Italiani a Madrid

Forum di Italiani a Madrid » Annunci » Case e affitti a Madrid

[chiuso]

2 STANZE SINGOLE retiro

(15 messaggi)
  1. CIAO A TUTTI,
    VI SCRIVO PERCHE' NEL MIO APPARTAMENTO SI LIBERANO 2 STANZE E STIAMO CERCANDO NUOVI COINQUILINI DAL 1 DI LUGLIO SE QUALCUNO E' INTERESSATO O CONOSCE QUALCUNO CHE HA BISOGNO DI UNA STANZA CONTATTATEMI OK?
    GRAZIE MILLE
    l' apartamento si trova in calle alcalde sainz de baranda 19, è grande (cucna completa, soggiorno grande, 4 stanze, 2 bagni) la zona ottima (per questo non vogliamo cercare un altro appartamento, c'è di tutto e il prezzo delle stanze è di 363 e 387 tutto incluso meno luce e internet che viene più o meno 15 euro in più.
    se volete saperne di più contattemi.
    un bacio
    cia

User has not uploaded an avatar
    Gabrii86 (Membro)

2. ciao Gabrii86 ,
    io sarei interessanta ma arriverò a Madrid i primi di settembre..immagino che per quei giorni tu abbia già trovato ..
    cmq posiamo sentirci piu avanti
    ciao
    Simo.

Simoncina77
    Simoncina77 (Membro)

3. Io e la mia amica siamo molto interessati a queste 2 stanze...staremo a Madrid rispettivamente per 6 mesi io e 9 mesi lei...anche se penso che allungherò la mia permanenza
    Anche noi arriveremo però a Settembre...
    danielepiaz@hotmail.com

DandyVB (Membro)

4. guarda noi cerchiamo dal 1 di luglio, però se per settembre non avete trovato niente e volete venire a vedere l'appartamento (se le stanze sono ancora libere) sapete già dove contattarmi eheheh... ciao

Gabrii86 (Membro)

5. io sono interessato. dovrei proprio venire a madrid i primi di luglio. per stare tre mesi diciamo fino o a fine settembre o inizi ottobre. per ora la stanza che mi interessa è una, pero forse riesco a trovarne un'altro.

nico

Nico89c (Membro)

6. ciao nico, diciamo che adesso stiamo cercando persone che restino almeno un anno perchè il proprietario fa il contratto di un anno però se per fine giugno non troviamo niente tieni presente che si potresti fermarti tu questi 3 mesi "al posto mio", sempre se ti interessa. ti lascio la mia mail gabriella04@hotmail.it
    cia uu

Gabrii86 (Membro)

7. io sono interessato, siamo 2 ragazzi di 23 anbni studenti in erasmus di architettura, rimarremmo entrambi 1 anno. siamo a madri da domani 25 e 26 agosto.se le stanze sono ancora disponibili ci farebbe piacere venire a vederle.
    aspetto notizie

lucas87 (Membro)

8. sarei interessato anche io, ma penso che oramai sia gia andata...arrivo a metà settembre....ti lascio la mia mail alessio.zedde@hotmail.it

alessioz
    alessioz (Membro)

9. Ciao sono Walter ( 26 anni italiano ) dal 8 al 15 settembre sarò a madrid per cercare casa x trasferirmi definitivamente da ottobre!

Sono molto interessato ecco l'email :

walterbaglioni@hotmail.it

Aspetto notizie, l'ideale sarebbe poterla vedere quando sarò lì ( 8-15 sett)

ditemi voi

grazie cmq!!!

walterz (Membro)

10. Ciao sono Ursula, io e un' amica cerchiamo 2stanze singole, lei in questo momento è a Madrid e potrebbe vedere l'appartamento, potremmo fissare un'appuntamento?

ursula

ursula (Membro)

11. Ciao, mi chiamo Nicola, ho vissuto a Madrid 2 anni, torno il 16 Settembre,
    se una stanza e' ancora libera mandami un mail a nico020978@gmail.com

ciao

n.

ilprof (Membro)

12. CIAO, STATE ANCORA CERCANDO?

SALEM (Membro)

13. CIAO, STATE ANCORA CERCANDO?
    salmiky72@hotmail.it

SALEM (Membro)

14. Per l'amor del cielo, l'annuncio è vecchio di quattro mesi!!!

Etsi omnes, ego non

Diabolicus
    Diabolicus (Moderatore)

15. Per l'amor del cielo, l'annuncio è vecchio di quattro mesi!!!

Diabolicus
    Diabolicus (Moderatore)

RSS feed for this topic

Discussione chiusa

Questa discussione è chiusa a nuove repliche.

Utenti online

Nessun membro.