CIAO A TUTTI,
VI SCRIVO PERCHE' NEL MIO APPARTAMENTO SI LIBERANO 2 STANZE E STIAMO CERCANDO NUOVI COINQUILINI DAL 1 DI LUGLIO SE QUALCUNO E' INTERESSATO O CONOSCE QUALCUNO CHE HA BISOGNO DI UNA STANZA CONTATTATEMI OK?
GRAZIE MILLE
l' apartamento si trova in calle alcalde sainz de baranda 19, è grande (cucna completa, soggiorno grande, 4 stanze, 2 bagni) la zona ottima (per questo non vogliamo cercare un altro appartamento, c'è di tutto e il prezzo delle stanze è di 363 e 387 tutto incluso meno luce e internet che viene più o meno 15 euro in più.
se volete saperne di più contattemi.
un bacio
cia
Gabrii86 (Membro)
5 messaggi - Pubblicato 1 anno fa #
Ciao,
mi interseeserebbe il tuo annuncio-.
IO vedo stare a madrid da Ottobre a Marzo in erasmus e sto cercando.
La mia mail è alfredopeter@hotmail.it
Ciao grabrii86.. se e' ancora libera una delle 2 stanze potrebbe interessarmi.
Saro' a madrid intorno al 29 agosto. Vorrei piu' informazioni tipo delle foto. Fammi sapere.
Ciao
fabiofibra (Membro)
9 messaggi - Pubblicato 1 anno fa #
ciao io arrivo a Madrid il 15 settembre, se una stanza è ancora disponibile sarei molto interessata! potresti mandarmi qualche foto dell'appartamento?
Grazie Ursula
La mia mail è u_campana@hotmail.it
ursula
ursula (Membro)
8 messaggi - Pubblicato 1 anno fa #
Sarei interessato se ci fosse la possibilità di una stanza ancora libera, arrivo a metà settembre...se interessati lascio la mia mail: alessio.zedde@hotmail.it
alessioz (Membro)
8 messaggi - Pubblicato 1 anno fa #
CiaO sono Andrea,ho 19 anni e il 25 settembre atterrero' a madrid per un periodo erasmus di 10 mesi.sarei molto interessato alla tua proposta,ti lascio il mio indirizzo e-mail cosi potremo parlare privatamente.spero mi contatti.
ti ringrazio,
Andrea andreabriamo@msn.com
Andreaaj (Membro)
2 messaggi - Pubblicato 1 anno fa #
CIAO A TUTTI,
VI SCRIVO PERCHE' NEL MIO APPARTAMENTO SI LIBERANO 2 STANZE E STIAMO CERCANDO NUOVI COINQUILINI DAL 1 DI LUGLIO SE QUALCUNO E' INTERESSATO O CONOSCE QUALCUNO CHE HA BISOGNO DI UNA STANZA CONTATTATEMI OK?
GRAZIE MILLE
l' apartamento si trova in calle alcalde sainz de baranda 19, è grande (cucna completa, soggiorno grande, 4 stanze, 2 bagni) la zona ottima (per questo non vogliamo cercare un altro appartamento, c'è di tutto e il prezzo delle stanze è di 363 e 387 tutto incluso meno luce e internet che viene più o meno 15 euro in più.
se volete saperne di più contattemi.
un bacio
cia
Gabrii86
5 messaggi - Pubblicato 1 anno fa
#
Ciao,
mi interseeserebbe il tuo annuncio-.
IO vedo stare a madrid da Ottobre a Marzo in erasmus e sto cercando.
La mia mail è alfredopeter@hotmail.it
ciao
fufi
5 messaggi - Pubblicato 1 anno fa
#
Ciao grabrii86.. se e' ancora libera una delle 2 stanze potrebbe interessarmi.
Saro' a madrid intorno al 29 agosto. Vorrei piu' informazioni tipo delle foto. Fammi sapere.
Ciao
fabiofibra
9 messaggi - Pubblicato 1 anno fa
#
ciao io arrivo a Madrid il 15 settembre, se una stanza è ancora disponibile sarei molto interessata! potresti mandarmi qualche foto dell'appartamento?
Grazie Ursula
La mia mail è u_campana@hotmail.it
ursula
8 messaggi - Pubblicato 1 anno fa
#
Sarei interessato se ci fosse la possibilità di una stanza ancora libera, arrivo a metà settembre...se interessati lascio la mia mail: alessio.zedde@hotmail.it
alessioz
8 messaggi - Pubblicato 1 anno fa
#
CiaO sono Andrea,ho 19 anni e il 25 settembre atterrero' a madrid per un periodo erasmus di 10 mesi.sarei molto interessato alla tua proposta,ti lascio il mio indirizzo e-mail cosi potremo parlare privatamente.spero mi contatti.
ti ringrazio,
Andrea
andreabriamo@msn.com
Andreaaj
2 messaggi - Pubblicato 1 anno fa
#