Forum di Italiani a Madrid

Forum di Italiani a Madrid » Vivi Madrid

2 STANZE IN AFFITTO retiro

(6 messaggi)
  1. CIAO A TUTTI,
    VI SCRIVO PERCHE' NEL MIO APPARTAMENTO SI LIBERANO 2 STANZE E STIAMO CERCANDO NUOVI COINQUILINI DAL 1 DI LUGLIO SE QUALCUNO E' INTERESSATO O CONOSCE QUALCUNO CHE HA BISOGNO DI UNA STANZA CONTATTATEMI OK?
    GRAZIE MILLE
    l' apartamento si trova in calle alcalde sainz de baranda 19, è grande (cucna completa, soggiorno grande, 4 stanze, 2 bagni) la zona ottima (per questo non vogliamo cercare un altro appartamento, c'è di tutto e il prezzo delle stanze è di 363 e 387 tutto incluso meno luce e internet che viene più o meno 15 euro in più.
    se volete saperne di più contattemi.
    un bacio
    cia

User has not uploaded an avatar
    Gabrii86 (Membro)

2. Ciao,
    mi interseeserebbe il tuo annuncio-.
    IO vedo stare a madrid da Ottobre a Marzo in erasmus e sto cercando.
    La mia mail è alfredopeter@hotmail.it

ciao

fufi (Membro)

3. Ciao grabrii86.. se e' ancora libera una delle 2 stanze potrebbe interessarmi.
    Saro' a madrid intorno al 29 agosto. Vorrei piu' informazioni tipo delle foto. Fammi sapere.

Ciao

fabiofibra
    fabiofibra (Membro)

4. ciao io arrivo a Madrid il 15 settembre, se una stanza è ancora disponibile sarei molto interessata! potresti mandarmi qualche foto dell'appartamento?
    Grazie Ursula
    La mia mail è u_campana@hotmail.it

ursula

ursula (Membro)

5. Sarei interessato se ci fosse la possibilità di una stanza ancora libera, arrivo a metà settembre...se interessati lascio la mia mail: alessio.zedde@hotmail.it

alessioz
    alessioz (Membro)

6. CiaO sono Andrea,ho 19 anni e il 25 settembre atterrero' a madrid per un periodo erasmus di 10 mesi.sarei molto interessato alla tua proposta,ti lascio il mio indirizzo e-mail cosi potremo parlare privatamente.spero mi contatti.
    ti ringrazio,
    Andrea
    andreabriamo@msn.com

Andreaaj (Membro)

RSS feed for this topic

Rispondi

Devi effettuare il login per poter scrivere.

Utenti online

Nessun membro.