A Madrid zona Moncloa, a 100 metri dalla metro, si liberano da marzo 2 stanze in un ampio appartamento, riscaldamento centralizzato, prezzo 500 euro al mese.
Se siete interessati conttattatemi al più presto in questo post, o tramite mail cinziamadrid@alice.it
vecchiobalordo (Membro)
15 messaggi - Pubblicato 3 anni fa #
ciao vecchiobalordo io sarei interessato alle stanze...potresti dirmi in che barrio si trova l'appartamento?? inoltre volevo un po' di informazioni riguardo le varie spese (acqua, gas, luce) & per quanto riguarda la caparra o altre eventuali garanzie richieste dal proprietario??
grazie mille
wrangler (Membro)
3 messaggi - Pubblicato 3 anni fa #
Non devi pagare acqua, ma solo internet circa 10 euro al mese e la luce. La proprietaria dovrebbe chiederti la caparra di 500 euro.
vecchiobalordo (Membro)
ciao...sarei interessata alla stanza!!!potresti darmi...qualche altra info....graziieeee!!!!
Deny
DeniseD (Membro)
12 messaggi - Pubblicato 3 anni fa #
non è un po' tanto 500?
no, solo per sapere...
pagavo 450 con le spese in una stanza molto grande in zona la latina/tirso de molina, e ora ne pago 600 per un monolocale in Callao...
Adoro l'immagine della biondina oca: il vantaggio � che non devi fare sforzi.
iaia (Membro)
278 messaggi - Pubblicato 3 anni fa #
Ciao Denise, l'appartamento è al 4°piano con ascensore nella via adiacente la metro di Moncloa, calle Helarion Eslava. ci sono 3 ragazze spagnole di cui 1 è stata in Italia e parla italiano benissimo. L'appartamento è grande e ben messo. Se sei nteressata contatta la mia amica Cinzia tramite mail: cinziamadrid@alice.it
Se sei a Madrid potresti venire a vedere la stanza!
vecchiobalordo (Membro)
Iaia, dipende da appartamento ad appartamento, da zone a zone....un mio amico a gran via paga 300 euro e l'appartamento fa ridere!! oh, poi sono gusti, disponibilità, ... a portarti a scegliere!
besos
vecchiobalordo (Membro)
Scusate ripeto le spese:
acqua - la paga la tipa della casa (gratis è bello)
luce - circa 15 euro ogni 2 mesi ( diciamo 7.50 mensili)
internet e telefono - circa 10 euro al mese
affitto - 500 euro al mese
sala, 2 bagni (1 bellissimo, doccia in vetro), tv...
ennnnnaaoooo!!
vecchiobalordo (Membro)
sei stato gentilissimo!!!la contattero' domani mattina!!!
no per il momento sono ancora in Italia...quindi si accettano anche consigli...indicazioni...informazioni...tutto quanto c'e' da sapere!!!
Grazie..
DeniseD (Membro)
Se siete universitari, la casa è a 1 fermata dalla Complutence, a dieci minuti a piedi da Gran via, e 10 min in metro per Sol, 10 min per lo Stadio Bernabeu.
vecchiobalordo (Membro)
La casa in cui ero a La latina era ristrutturata supernuova, e la mia stanza era di 15mq... e il mio monolocale è attaccato al corte ingles di callao, 5 piano con ascensore, nuovissimo, con vetrocementi colorati... in entrambi i casi mio padre mi ha dato l'ok dopo una visita, essendo architetto ed imprenditore edile... e sganciando lui...
poi forse sono stata fortunata io, ma non sarei mai andata in un appartamento schifido [come molti di alcune persone che conosco], perchè purtroppo sono abituata bene in italia...
era solo una domanda la mia... un parere =)
ps: Complutense, con la 's'
iaia (Membro)
dai da italiano en madrid da poco tempo una c al posto della s ci può stare..
vecchiobalordo (Membro)
da studentessa della citata università io correggo
iaia (Membro)
ciao Iaia...:-)
scusa,un monolocale 600 euro!!!se sai di qualcun'altro puoi informarmi...!!!grazie...
DeniseD (Membro)
con le spese e internet arrivo a 650, come media...
comunque io ti consiglio prima di provare a stare in un appartamento condiviso... in un monolocale spesso ci si sente soli..
io non so se sono capitata male o son fatta strana, alla fine, non ce l'ho fatta!
se sei della complutense, campus Ciudad universitaria, e l'appartamento è davvero carino, dovresti vederlo
in callao una stanza singola, anche minuscola, costa di più, se messa bene...
iaia (Membro)
a dire il vero...nn mi trasferisco a Madrid per l'universita'!!!ma bensi' per cambiare vita...o meglio citta'!!stanca di qst 'Italia che a mio avviso nn offre piu nulla.e Madrid e' una citta' che mi stregata,innamorata,e per qst la scelta e' caduta su lei!!!!puo' sembrare folle lasciare tutto quello che si ha qui...ma se arrivi a un punto in cui...nonostante vivi bene...sei insodisfatta!!!meglio cambiare!!!quindi...grazie per il consiglio di cominciare con un piso compartido!!!magari forse e' vero all'inizio ci si puo' sentire soli!!! comunque se senti di qualche mono...o cmq di qlc camera...tienimi informata!!grazie..
DeniseD (Membro)
a chi è interessato consiglio di chiedere alla mia amica Cinzia tramite mail foto dell'appartamento, così vi rendete conto, è messo benissimo. Unica pecca per le ragazze...non ci sono ragazzi !!!!
p.s. se per caso a IAIA capitasse di trovare un qualsiasi lavoretto, non è che mo lo fa sapere???? sono in pazza ricerca e ancora nada de nada.....grazie besos
vecchiobalordo (Membro)
vecchiobalordo...
ma le ragazze sono tutte spagnole???
DeniseD (Membro)
Raga mi infilo nella conversazione solo perchè leggo cifre che solo a leggerle faccio fatica...io con 600 euro al mese pago affitto, luce acqua gas e internet, ci mangio e mi tolgo qualche sfizio e vivo a Mostoles a pochi km da Madrid...mamma mia non so davvero come fate, un saluto a tutti
Odonto84
odonto84 (Membro)
78 messaggi - Pubblicato 3 anni fa #
ohimè, a parte qualche (improbabile) proposta per lezioni di inglese qui non ho trovato nulla. ma solo perchè non posso lavorare a tempo pieno... altrimenti è pieno di richieste di cameriere/i e affini...
iaia (Membro)
le ragazze che sono in casa sono 5:
2 italiane vanno via e si liberano 2 stanze
rimangono 3 ragazze spagnole, di cui 1 che parla benissimo italiano perchè ci è stata 1 anno
guarda su google maps "calle helarion eslava madrid " sta la via davanti la metro moncloa e ti rendi conto della posizione verso gran via e sol
vecchiobalordo (Membro)
ragazzi scusate ma stasera scrivo da cani..."ci è stata"....mamma mia errore da 1a elementare!!!!!
vecchiobalordo (Membro)
Odonto con 600 diciamo che ci campi, ma stai distante dal centro, quello è il problema...
vecchiobalordo (Membro)
okkkkkkk!!!!anche se ho una vaga idea...guardero' cmq su google maps!!!
in bocca al lupo per il lavoro...
anzi fai presto a trovarlo...cosi dopo aiuti anche me!!!!
DeniseD (Membro)
odonto, a mostoles...
tu pensa che a milano con 600 ci prendi una stanza piccolina... un monolocale in una posizione come la mia viene almeno 1200...
[e comunque, riciao, compagno di attesa del volo ryan della sera ]
iaia (Membro)
boh è che per me certe cifre sono impensabili e credo che sono cifre fuori dal mondo secondo me...ma di certo noi italiani ci sappiamo difendere bene con i nostri super cari affitti, ciauz biondina a presto
odonto84 (Membro)
78 messaggi - Pubblicato 3 anni fa #
scusa ma il prezzo è per l'affito di una sola stanza o di entrambe?
wrangler (Membro)
3 messaggi - Pubblicato 3 anni fa #
A Madrid zona Moncloa, a 100 metri dalla metro, si liberano da marzo 2 stanze in un ampio appartamento, riscaldamento centralizzato, prezzo 500 euro al mese.
Se siete interessati conttattatemi al più presto in questo post, o tramite mail
cinziamadrid@alice.it
vecchiobalordo
15 messaggi - Pubblicato 3 anni fa
#
ciao vecchiobalordo io sarei interessato alle stanze...potresti dirmi in che barrio si trova l'appartamento?? inoltre volevo un po' di informazioni riguardo le varie spese (acqua, gas, luce) & per quanto riguarda la caparra o altre eventuali garanzie richieste dal proprietario??
grazie mille
wrangler
3 messaggi - Pubblicato 3 anni fa
#
Non devi pagare acqua, ma solo internet circa 10 euro al mese e la luce. La proprietaria dovrebbe chiederti la caparra di 500 euro.
vecchiobalordo
#
ciao...sarei interessata alla stanza!!!potresti darmi...qualche altra info....graziieeee!!!!
DeniseD
12 messaggi - Pubblicato 3 anni fa
#
non è un po' tanto 500?
no, solo per sapere...
pagavo 450 con le spese in una stanza molto grande in zona la latina/tirso de molina, e ora ne pago 600 per un monolocale in Callao...
iaia
278 messaggi - Pubblicato 3 anni fa
#
Ciao Denise, l'appartamento è al 4°piano con ascensore nella via adiacente la metro di Moncloa, calle Helarion Eslava. ci sono 3 ragazze spagnole di cui 1 è stata in Italia e parla italiano benissimo. L'appartamento è grande e ben messo. Se sei nteressata contatta la mia amica Cinzia tramite mail:
cinziamadrid@alice.it
Se sei a Madrid potresti venire a vedere la stanza!
vecchiobalordo
#
Iaia, dipende da appartamento ad appartamento, da zone a zone....un mio amico a gran via paga 300 euro e l'appartamento fa ridere!! oh, poi sono gusti, disponibilità, ... a portarti a scegliere!
besos
vecchiobalordo
#
Scusate ripeto le spese:
acqua - la paga la tipa della casa (gratis è bello)
luce - circa 15 euro ogni 2 mesi ( diciamo 7.50 mensili)
internet e telefono - circa 10 euro al mese
affitto - 500 euro al mese
sala, 2 bagni (1 bellissimo, doccia in vetro), tv...
ennnnnaaoooo!!
vecchiobalordo
#
sei stato gentilissimo!!!la contattero' domani mattina!!!
no per il momento sono ancora in Italia...quindi si accettano anche consigli...indicazioni...informazioni...tutto quanto c'e' da sapere!!!
Grazie..
DeniseD
#
Se siete universitari, la casa è a 1 fermata dalla Complutence, a dieci minuti a piedi da Gran via, e 10 min in metro per Sol, 10 min per lo Stadio Bernabeu.
vecchiobalordo
#
La casa in cui ero a La latina era ristrutturata supernuova, e la mia stanza era di 15mq... e il mio monolocale è attaccato al corte ingles di callao, 5 piano con ascensore, nuovissimo, con vetrocementi colorati... in entrambi i casi mio padre mi ha dato l'ok dopo una visita, essendo architetto ed imprenditore edile... e sganciando lui...
poi forse sono stata fortunata io, ma non sarei mai andata in un appartamento schifido [come molti di alcune persone che conosco], perchè purtroppo sono abituata bene in italia...
era solo una domanda la mia... un parere =)
ps: Complutense, con la 's'
iaia
#
dai da italiano en madrid da poco tempo una c al posto della s ci può stare..
vecchiobalordo
#
da studentessa della citata università io correggo
iaia
#
ciao Iaia...:-)
scusa,un monolocale 600 euro!!!se sai di qualcun'altro puoi informarmi...!!!grazie...
DeniseD
#
con le spese e internet arrivo a 650, come media...
comunque io ti consiglio prima di provare a stare in un appartamento condiviso... in un monolocale spesso ci si sente soli..
io non so se sono capitata male o son fatta strana, alla fine, non ce l'ho fatta!
se sei della complutense, campus Ciudad universitaria, e l'appartamento è davvero carino, dovresti vederlo
in callao una stanza singola, anche minuscola, costa di più, se messa bene...
iaia
#
a dire il vero...nn mi trasferisco a Madrid per l'universita'!!!ma bensi' per cambiare vita...o meglio citta'!!stanca di qst 'Italia che a mio avviso nn offre piu nulla.e Madrid e' una citta' che mi stregata,innamorata,e per qst la scelta e' caduta su lei!!!!puo' sembrare folle lasciare tutto quello che si ha qui...ma se arrivi a un punto in cui...nonostante vivi bene...sei insodisfatta!!!meglio cambiare!!!quindi...grazie per il consiglio di cominciare con un piso compartido!!!magari forse e' vero all'inizio ci si puo' sentire soli!!!
DeniseD
#
a chi è interessato consiglio di chiedere alla mia amica Cinzia tramite mail foto dell'appartamento, così vi rendete conto, è messo benissimo. Unica pecca per le ragazze...non ci sono ragazzi
!!!!
p.s. se per caso a IAIA capitasse di trovare un qualsiasi lavoretto, non è che mo lo fa sapere???? sono in pazza ricerca e ancora nada de nada.....grazie besos
vecchiobalordo
#
vecchiobalordo...
ma le ragazze sono tutte spagnole???
DeniseD
#
Raga mi infilo nella conversazione solo perchè leggo cifre che solo a leggerle faccio fatica...io con 600 euro al mese pago affitto, luce acqua gas e internet, ci mangio e mi tolgo qualche sfizio e vivo a Mostoles a pochi km da Madrid...mamma mia non so davvero come fate, un saluto a tutti
odonto84
78 messaggi - Pubblicato 3 anni fa
#
ohimè, a parte qualche (improbabile) proposta per lezioni di inglese qui non ho trovato nulla. ma solo perchè non posso lavorare a tempo pieno... altrimenti è pieno di richieste di cameriere/i e affini...
iaia
#
le ragazze che sono in casa sono 5:
2 italiane vanno via e si liberano 2 stanze
rimangono 3 ragazze spagnole, di cui 1 che parla benissimo italiano perchè ci è stata 1 anno
guarda su google maps "calle helarion eslava madrid " sta la via davanti la metro moncloa e ti rendi conto della posizione verso gran via e sol
vecchiobalordo
#
ragazzi scusate ma stasera scrivo da cani..."ci è stata"....mamma mia errore da 1a elementare!!!!!
vecchiobalordo
#
Odonto con 600 diciamo che ci campi, ma stai distante dal centro, quello è il problema...
vecchiobalordo
#
okkkkkkk!!!!anche se ho una vaga idea...guardero' cmq su google maps!!!
in bocca al lupo per il lavoro...
anzi fai presto a trovarlo...cosi dopo aiuti anche me!!!!
DeniseD
#
odonto, a mostoles...
tu pensa che a milano con 600 ci prendi una stanza piccolina... un monolocale in una posizione come la mia viene almeno 1200...
[e comunque, riciao, compagno di attesa del volo ryan della sera
]
iaia
#
boh è che per me certe cifre sono impensabili e credo che sono cifre fuori dal mondo secondo me...ma di certo noi italiani ci sappiamo difendere bene con i nostri super cari affitti, ciauz biondina a presto
odonto84
78 messaggi - Pubblicato 3 anni fa
#
scusa ma il prezzo è per l'affito di una sola stanza o di entrambe?
wrangler
3 messaggi - Pubblicato 3 anni fa
#